Tragedia per l’attore Ron Ely (Tarzan): il figlio pugnala a morte la moglie
Ron Ely, la moglie della star di Tarzan è stata pugnalata a morte dal figlio
La moglie dell’attore statunitense Ron Ely, celebre per l’interpretazione di Tarzan, è stata pugnalata a morte nella loro casa in California dal figlio 30enne, che è stato poi colpito e ucciso a colpi di pistola dai vicesceriffo locali.
Rispondendo a una chiamata fatta al 911, gli agenti hanno trovato Valerie Lundeen Ely, 62 anni, morta con ferite multiple da arma da taglio.
Le autorità hanno parlato con l’attore Ron Ely e hanno identificato suo figlio, il 30enne Cameron, come sospettato, e lo hanno trovato fuori dalla loro casa di Hope Ranch, un quartiere di ville di lusso vicino Santa Barbara in California.
Gli agenti hanno affermato che il giovane ha rappresentato una minaccia per le autorità e quattro di loro hanno aperto il fuoco uccidendolo. Ron Ely, 81 anni, è conosciuto in particolare per aver interpretato Tarzan nell’omonima serie della Nbc degli anni 1966-1968.
È stato anche il protagonista del film d’azione ‘Doc Savage, l’uomo di bronzo’ del 1975. La sua ultima apparizione risale al 2014 nel film tv ‘Expecting Amish’.