Covid ultime 24h
casi +19.350
deceduti +785
tamponi +182.100
terapie intensive -81

La polizia tedesca sta cercando un uomo che ha spinto giù dalle scale una donna con un calcio

Il fatto è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza. Secondo la polizia si è trattato di un gesto immotivato e non ci sarebbe alcun precedente tra donna e aggressore

Di TPI
Pubblicato il 10 Dic. 2016 alle 16:05 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 21:11
0
Immagine di copertina

La polizia tedesca sta cercando un ragazzo che la notte del 27 ottobre in una stazione della metropolitana di Berlino ha spinto una giovane donna giù per le scale.

Un gesto spregevole e violento senza alcuna motivazione ripreso da una telecamera di sicurezza della stazione della metropolitana di Hermannstraße, nel quartiere di Neukölln.

È circa mezzanotte quando si vede un giovane, birra e sigaretta in mano, avvicinarsi alla ragazza che sta scendendo le scale e colpirla con un calcio alle spalle che la scaraventa a terra.

La ragazza cade e picchia violentemente il viso sui gradini. L’uomo invece, si allontana indisturbato in compagnia di altri tre ragazzi.

Secondo i media tedeschi non ci sarebbe nessun precedente tra la vittima e l’aggressore, ricercato dalla polizia che sta indagando per lesioni gravi.

La ragazza è stata soccorsa e per fortuna non ha riportato gravi ferite, ma solo alcune contusioni. 

Il video dell’aggressione:

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.