Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 16:40
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Pedofilo stupra 25 volte una bambina di due mesi e filma tutto in agghiaccianti video

Immagine di copertina
Edd Lahar

In Oregon, negli Stati Uniti, un uomo di 30 anni è stato arrestato con l’accusa di aver ripetutamente violentato una bambina di appena due mesi.

La polizia ha riferito che sul telefono di Edd Lahar, questo il nome dell’uomo, sono stati trovati numerosi filmati di abusi su minori.

Le indagini delle autorità sono partite in seguito alla segnalazione di una persona che si è casualmente imbattuta in uno dei video pedopornografici che Lahar aveva sul suo telefono.

La polizia ha quindi perquisito la casa dell’uomo e ha trovato le prove di abusi sessuali sulla bambina.

Non solo i filmati delle violenze sulla piccola, ma anche una serie di altre immagini pornografiche di minori. La vittima aveva meno di due mesi quando sono iniziati gli abusi su di lei, andati avanti per sette mesi.

Nel complesso, la piccola è stata violentata ben 25 volte.

Interrogato dalle autorità, Lahar inizialmente ha affermato che le immagini pornografiche erano presenti “per caso” sul suo computer. Successivamente ha però ammesso le sue responsabilità.

Il procuratore distrettuale della contea di Benton, John Haroldson, ha dichiarato che Lahar potrebbe essere condannato all’ergastolo e passare la vota in prigione. “Come pubblici ministeri, una delle nostre principali priorità è proteggere i nostri cittadini più vulnerabili – ha affermato – ed è difficile immaginare qualcuno più vulnerabile di un bambino”.

Lahar dovrà rispondere alle accuse di stupro e detenzione di materiale pedopornografico.

La sua cauzione è stata fissata a un milione di dollari e gli è stato ordinato di non avere alcun contatto con la bambina o sua madre. Inoltre non gli è consentito alcun accesso a Internet.

Ti potrebbe interessare
Esteri / Un’attrice, un’attivista curda e la vedova di un jihadista: ecco chi siede nel nuovo Parlamento provvisorio in Siria
Esteri / Gruppo FS, ordinati 19 treni AV per rafforzare la crescita in Francia e tra Parigi e Londra
Esteri / L’ultimatum della Spagna all’Italia: “Basta controlli ai confini entro 48 ore o adotteremo contromisure”
Ti potrebbe interessare
Esteri / Un’attrice, un’attivista curda e la vedova di un jihadista: ecco chi siede nel nuovo Parlamento provvisorio in Siria
Esteri / Gruppo FS, ordinati 19 treni AV per rafforzare la crescita in Francia e tra Parigi e Londra
Esteri / L’ultimatum della Spagna all’Italia: “Basta controlli ai confini entro 48 ore o adotteremo contromisure”
Esteri / Usa: un giudice del New Mexico ordina a Meta di versare 567 milioni di dollari in un fondo per la salute mentale infantile
Esteri / Quando lo Stato interviene contro le nuove "solitudini": la strategia nazionale di Madrid
Esteri / La geopolitica del contrasto alla solitudine
Esteri / Il Patto di Gedda: Arabia Saudita, Pakistan e Turchia firmano un accordo di mutua difesa
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / Conclusi a Roma i colloqui tra Israele e Libano mediati dagli Usa. Ma Tel Aviv non ferma i raid
Esteri / Chi è Abdul El-Sayed, il medico pro-Palestina che ha vinto le primarie democratiche in Michigan