Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 13:54
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Obama torna a farsi vedere in pubblico e visita un ristorante italiano a New York

Immagine di copertina

L'ex presidente degli Stati Uniti è stato più volte fotografato in ristoranti di Manhattan e a teatro in compagnia della figlia Malia

L’ex presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama è ormai in vacanza dallo scorso 20 gennaio 2017, e la sera di giovedì 24 febbraio è stato riconosciuto in un ristorante italiano di Little Italy insieme alla figlia Malia.

Barack Obama e sua figlia Malia si sono recati nel celebre ristorante italiano Emilio’s Ballato, quotidianamente frequentato da note celebrità di ogni tipo. Hanno mangiato tagliatelle e spaghetti alla bolognese e polpette al sugo. In seguito si sono intrattenuti per una conversazione amicale col proprietario italo-americano del noto ristorante, Emilio Vitolo.

Queste alcune immagini dell’incontro:

L’ex presidente è stato poi ripreso e fotografo  in un altro ristorante di Manhattan  venerdì durante l’orario di pranzo.

*Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come.*

Dopo essersi concesso un breve periodo di riposo alle Isole Vergini britanniche in compagnia delle figlie Malia e Sasha e della moglie Michelle, ospiti del magnate Richard Branson, fondatore della Virgin, l’ex presidente è stato poi avvistato e riconosciuto venerdì sera all’American Airlines Theater di Broadway in compagnia della figlia maggiore Malia e di Valerie Jarrett, che era consigliera personale del presidente.

Gli Obama e la Jarrett sono entrati per assistere allo spettacolo The Price con Danny DeVito solamente pochi minuti dopo che si erano spente le luci, e hanno fatto lo stesso durante l’intervallo, uscendo dalla platea quando gli attori erano ancora in scena. Si sono poi recati nel backstage  per incontrare il cast e congratularsi con il regista.

**Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.**

Ti potrebbe interessare
Esteri / Marco Travaglio a TPI: “Ecco quello che non ci dicono su Israele e i palestinesi”
Esteri / Il Rinascimento Saudita e il Medioevo europeo
Esteri / Israele invierà più carburante a Gaza: “Per evitare il collasso umanitario ed epidemie”
Ti potrebbe interessare
Esteri / Marco Travaglio a TPI: “Ecco quello che non ci dicono su Israele e i palestinesi”
Esteri / Il Rinascimento Saudita e il Medioevo europeo
Esteri / Israele invierà più carburante a Gaza: “Per evitare il collasso umanitario ed epidemie”
Esteri / Erdogan minaccia Israele: “Se colpisce Hamas in Turchia, paga prezzo alto”
Esteri / Onu: “A Gaza l’orrore totale”. Hamas: “73 persone morte in 24 ore"
Esteri / L’erede di Hermès lascia l’intero patrimonio al domestico che potrebbe ricevere 10 miliardi di euro
Esteri / A 94 anni deve portare la moglie malata di Alzheimer su una sedia a rotelle perché non ci sono ambulanze
Esteri / L'allarme dell'Onu: "A Gaza scenario infernale". Israele sta valutando di allagare i tunnel di Hamas
Esteri / Attentato Parigi, l’aggressore: “Ho ucciso per vendicare i musulmani perseguitati in tutto il mondo”
Esteri / Mamma ritira la figlia 12enne da scuola: “Deve concentrarsi sulla carriera da influencer”