Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:36
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Un’influencer lecca un wc e lancia il “Coronavirus Challenge” | VIDEO

La statunitense Ava Louise ha proposto la sua personalissima sfida al Covid-19, ricevendo una valanga di insulti e commenti negativi

Una influencer lecca un wc e lancia il “Coronavirus Challenge” | VIDEO

L’influencer statunitense Ava Louise lancia sui social il “Coronavirus Challenge” e si riprende mentre lecca la tavoletta di un wc: è l’ultima follia che arriva dai social, precisamente da TikTok. La “sfida” al Coronavirus, se così si può chiamare, è stata lanciata dalla 22enne lo scorso sabato 14 marzo quando sul suo profilo TikTok, l’influencer ha postato un video in cui è immortalata, sembrerebbe nel bagno di un aereo, mentre lecca la tavoletta del water. Una volta terminato, la giovane guarda verso la telecamera e solleva due dita in segno di vittoria.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

Se lo scopo della 22enne era quello di ottenere qualche minuto di popolarità, sicuramente è riuscito dal momento che il filmato ha ottenuto oltre 2 milioni di visualizzazioni in poche ore. Tuttavia, i commenti degli utenti non sono stati di certo lusinghieri nei confronti della giovane. In molti, infatti, hanno sottolineato la “stupidità” di tale gesto, oltre che la pericolosità. Aldilà del Coronavirus, infatti, il water di un bagno è ricco di germi e batteri, che possono portare numerose malattie. Dopo aver ricevuto valanghe di insulti, l’influencer è stata costretta a replicare, affermando che il suo gesto faceva parte di un esperimento sociale.

Leggi anche: 1. Coronavirus, l’Isis invita i suoi militanti ad andare via dall’Europa / 2. Coronavirus, Salvini passeggia per Roma con la fidanzata: è polemica. Il leader della Lega: “Sono andato a fare la spesa” / 3. Roma: apre il “Columbus Covid 2”, l’ospedale realizzato a tempo di record per combattere il Coronavirus

Ti potrebbe interessare
Esteri / Non solo il violento attacco a Papa Leone XIV: Trump si raffigura come Gesù sui social
Esteri / I colloqui falliti, l'annunciato blocco di Hormuz e il Libano in fiamme: la tregua tra Usa e Iran sempre più in bilico
Esteri / Trump attacca Papa Leone: “È un debole ed è pessimo sulla politica estera”. La replica di Prevost: “Non ho paura di lui”
Ti potrebbe interessare
Esteri / Non solo il violento attacco a Papa Leone XIV: Trump si raffigura come Gesù sui social
Esteri / I colloqui falliti, l'annunciato blocco di Hormuz e il Libano in fiamme: la tregua tra Usa e Iran sempre più in bilico
Esteri / Trump attacca Papa Leone: “È un debole ed è pessimo sulla politica estera”. La replica di Prevost: “Non ho paura di lui”
Esteri / Stop ai colloqui USA-Iran a Islamabad, Vance: “Non abbiamo raggiunto un accordo”. Teheran: “Proposte irricevibili”
Esteri / Europa senza carburante per aerei entro tre settimane: l’allarme degli operatori aeroportuali
Esteri / Allarme cherosene in Europa, voli a rischio già da maggio
Esteri / Gli influencer Maga scaricano Trump, l’attacco del presidente Usa: “Sono persone stupide”
Esteri / Gaza, sei mesi dopo: oltre 700 persone uccise durante la tregua tra Israele e Hamas
Esteri / La tregua tra Usa e Iran sembra reggere ma aleggia l’incertezza sui colloqui in Pakistan
Esteri / Oligarchi nostri: chi sono i nuovi padroni dell’intelligenza artificiale