Coronavirus:
positivi 13.179
deceduti 34.954
guariti 194.928

Incidente in Canada, famiglia italiana distrutta: sopravvive solo il marito. Moglie e bambine morte

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 23 Giu. 2020 alle 07:49
735
Immagine di copertina
La famiglia Ciasullo

Incidente per una famiglia italiana in Canada

Drammatico incidente stradale per una famiglia italiana a Brampton (Toronto), in Canada. Nella tragedia è sopravvissuto solo il papà, Michele Ciasullo, originario di Orsara, in Puglia. Morte invece le tre piccole figlie, Klara (6 anni), Liliana (5 anni) e Mila (1 anno), e la moglie Karolina, 37 anni. Una famiglia devastata.

La famiglia italiana si stava dirigendo verso nord su un furgone quando un’automobile che viaggiava nella direzione opposta ha travolto la loro vettura. Alla guida dell’auto che si è scontrata con il furgone della famiglia Ciasullo c’era una 20enne. Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza aveva anche la patente sospesa e quindi non avrebbe potuto nemmeno guidare. Inoltre, il veicolo su cui viaggiava aveva una targa non corrispondente allo stesso autoveicolo.

“Esprimiamo la vicinanza e il cordoglio dell’Amministrazione comunale e della Comunità di Orsara alla famiglia Ciasullo, originaria di Orsara ma residente a Toronto, colpita dall’immane tragedia che ha tolto la vita a una mamma e alle sue tre figlie. Ci stringiamo al papà Michele che in queste ore sta affrontando un dolore incommensurabile”, è il messaggio che le autorità di Orsara (Puglia) hanno rivolto alla famiglia italiana.

Leggi anche: 1. Cuperlo a TPI: “Gori è più a destra di Confindustria, il Pd è ancora un partito di correnti” / 2. [Retroscena] Morra rischia di perdere la presidenza della Commissione Antimafia

735
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.