Covid ultime 24h
casi +20.884
deceduti +347
tamponi +358.884
terapie intensive +84

La rivincita di Greta su Trump: “Vecchio signore felice che guarda a un futuro brillante. Così bello da vedere”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 20 Gen. 2021 alle 19:45 Aggiornato il 20 Gen. 2021 alle 23:13
1.2k
Immagine di copertina

La “vendetta” di Greta: “Trump vecchio signore felice che guarda a un futuro brillante”

“Sembra un vecchietto molto felice che guarda verso un futuro luminoso. Così bello da vedere”. Così Greta Thunberg saluta con non celata ironia l’ormai ex presidente Donald Trump pubblicando su Twitter la foto del tycoon con il pugno alzato sulla scaletta dell’elicottero Marine One sul prato della Casa Bianca, nell’ultimo giorno del suo mandato. La giovane attivista svedese si “vendica” così degli attacchi ricevuti in passato. Le parole di Greta ricordano un tweet dell’ex presidente che due anni fa, dopo un suo intervento all’Onu, scriveva di lei: “Sembra una giovane molto felice che guarda a un futuro brillante e meraviglioso. Che bello da vedere!”. All’epoca Greta Thunberg aveva trasformato il tweet del presidente americano nella sua biografia su Twitter.

greta trump

Leggi anche: 1. La rivincita di Greta su Trump: usa le stesse parole con cui il Tycoon l’ha attaccata nel 2019. “Ridicolo, rilassati Donald”; // 2. Trump attacca Greta su Twitter: “Vada a vedere un film con un amico”. E lei si prende gioco di lui

1.2k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.