Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 12:12
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Elezioni Usa 2020, ultimo dibattito tra Trump e Biden: dove vederlo in streaming e in diretta tv

Immagine di copertina

Elezioni Usa 2020 dibattito Trump-Biden, streaming e diretta tv: dove vederlo

Alle 20 ora americana (le 3 di notte in Italia) alla Belmont University di Nashville, in Tennesse, andrà in scena l’ultimo dibattito in vista delle elezioni Usa 2020 tra il presidente uscente Donald Trump e lo sfidante, il democratico Joe Biden: di seguito tutte le informazioni su dove vederlo in diretta tv e in streaming. Il confronto sarà moderato dalla giornalista Kristen Welker della Nbc, con microfoni silenziati a turni alterni.

Dibattito Trump-Biden: dove vederlo in tv

In Italia il dibattito tra Donald Trump e Joe Biden sarà seguito in diretta da SkyTg24 (canale 50 del digitale terrestre), che proporrà uno speciale, con inizio alle 2,30, introdotto da Renato Coen. Il canale all news seguire l’evento minuto per minuto fino alle 6 del mattino.

Dove vedere il dibattito in streaming

Per quanto riguarda il web e lo streaming, il dibattito tra Trump e Biden potrà essere seguito sul sito di SkyTg24 tramite smart tv, smartphone o tablet o anche sul sito ufficiale dell’emittente statunitense Nbc.

Regole e argomenti del confronto

Dopo il caos dell’ultimo dibattito in cui i due sfidanti si sono spesso parlati l’uno sopra l’altro, le regole del confronto sono state cambiate. La commissione, infatti, ha deciso che saranno accesi solo i microfoni di chi verrà interpellato di volta in volta, mentre saranno silenziati quelli di chi non deve parlare in quel momento. Tra gli argomenti caldi affrontati nel corso del dibattito, ovviamente la pandemia di Coronavirus, la questione razziale, il cambiamento climatico, la sicurezza nazionale e le condizioni economiche delle famiglie americane.

Leggi anche: 1. Elezioni Usa, Obama contro Trump: “Nostra reputazione nel mondo a pezzi, sua presidenza un reality show” / 2. Elezioni Usa 2020, Trump: “Se vince Biden il Natale sarà cancellato” / 3. La giornalista incalza Trump: “Lei non è lo zio matto che può ritwittare cose a caso”

4. Trump: “Ci sarà un’onda rossa mai vista, vinceremo” / 5. Covid, Melania Trump: “Ho scelto di curarmi in maniera naturale, con vitamine e cibo sano” / 6. Elezioni americane: Facebook non si fida dei candidati

TPI SPECIALE ELEZIONI USA 2020
Ti potrebbe interessare
Esteri / Usa: un giudice del New Mexico ordina a Meta di versare 567 milioni di dollari in un fondo per la salute mentale infantile
Esteri / Quando lo Stato interviene contro le nuove "solitudini": la strategia nazionale di Madrid
Esteri / La geopolitica del contrasto alla solitudine
Ti potrebbe interessare
Esteri / Usa: un giudice del New Mexico ordina a Meta di versare 567 milioni di dollari in un fondo per la salute mentale infantile
Esteri / Quando lo Stato interviene contro le nuove "solitudini": la strategia nazionale di Madrid
Esteri / La geopolitica del contrasto alla solitudine
Esteri / Il Patto di Gedda: Arabia Saudita, Pakistan e Turchia firmano un accordo di mutua difesa
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / Conclusi a Roma i colloqui tra Israele e Libano mediati dagli Usa. Ma Tel Aviv non ferma i raid
Esteri / Chi è Abdul El-Sayed, il medico pro-Palestina che ha vinto le primarie democratiche in Michigan
Esteri / Attentato fallito in Germania: scoperti droni diretti contro aerei carichi di armi destinate all’Ucraina
Esteri / Elezioni in trincea: Israele valuta seggi elettorali per i soldati a Gaza, in Libano e in Siria
Esteri / Patto Iran-Oman per riaprire Hormuz. Usa e Israele preparano nuovi raid. Escalation in Libano e Yemen