Londra, neonato positivo al Coronavirus: la madre era stata ricoverata prima del parto per Covid-19

Di Redazione TPI
Pubblicato il 14 Mar. 2020 alle 16:32 Aggiornato il 14 Mar. 2020 alle 16:33
255
Immagine di copertina

Coronavirus, neonato positivo al tampone come la mamma, che era stata ricoverata prima del parto per Covid-19

Un neonato è risultato positivo al Coronavirus in Gran Bretagna. La mamma era stata ricoverata prima del parto per sospetta polmonite, che si è poi confermato essere Covid-19, ed era stata portata in un ospedale a Nord di Londra qualche giorno prima che il bambino nascesse. Si tratta del più giovane contagiato in Gran Bretagna, come ha riferito il Guardian.

La madre ha effettuato il tampone presso l’ospedale del North Middlesex, a Enfield, ma i risultati sono arrivati soltanto dopo la nascita del bambino, che a sua volta è risultato essere positivo al Covid-19. Quel che non è chiaro è come il bambino abbia contratto il virus, se prima o dopo la nascita.

Leggi anche:

1. Coronavirus: le scuole chiudono, ma le maestre leggono le fiabe ai bambini su Facebook/ 2. Coronavirus, la seconda fuga degli irresponsabili da Nord a Sud: in centinaia nella stazione di Milano

3. Coronavirus, la Germania invierà un milione di mascherine all’Italia / 4. Coronavirus, a Bari i parchi pieni: il sindaco è costretto a chiuderli personalmente | VIDEO

255
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.