Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:09
Pirelli Summer Promo
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Coppia naturista non riesce a trovare camerieri disposti a servire al loro matrimonio senza vestiti. E lancia l’annuncio sul web

Immagine di copertina

Cercasi camerieri nudi per il matrimonio di una coppia naturista

Coppia naturista si sposa, ma non riesce a trovare camerieri disposti a lavorare nudi al matrimonio. Succede nel sud dell’Inghilterra, e parte l’annuncio sul web.

S&D

La paga è buona e più alta del solito: 30 sterline all’ora per tutta la durata del ricevimento, che si terrà a casa dei futuri sposi, ma la coppia non riesce a trovare persone disposte a servire al tavolo senza vestiti. Nessun tipo di sfruttamento o di discriminazione sul posto di lavoro. Semplicemente, al matrimonio saranno tutti nudi: sposi, damigelle e invitati compresi.

“Io e il mio fidanzato siamo naturisti”, esordisce la futura sposa, che ha pubblicato la richiesta sul sito di annunci di lavoro Bark. La politica seguita dal sito è quella di pubblicare qualsiasi tipo di annuncio, anche i più assurdi. “Noi sposiamo completamente questa filosofia, e lo stesso fanno i nostri amici e le nostre famiglie. Quindi, avere un matrimonio nudista era l’unico modo per noi per scambiare le nostre promesse d’amore”.

matrimonio camerieri nudista
L’annuncio pubblicato sul sito Bark

Il problema però si è presentato per i due nel momento in cui hanno iniziato la loro ricerca di camerieri nudi per il loro matrimonio. Non riuscendo a trovare nessuno, hanno dovuto lanciare l’appello via web e alzare considerevolmente la paga oraria per renderla più appetibile. “inizialmente abbiamo considerato di usare uno staff vestito, ma noi non ci sentiamo a nostro agio alla presenza di persone vestite”, continua la donna. “Quindi perché dovremmo sentirci a disagio nel giorno più speciale delle nostre vite?”

I due sono disperati: a un mese dal matrimonio hanno già ricevuto tre rifiuti. “Sappiamo che questa è una cosa che un cameriere normale non fa con serenità”, prosegue l’annuncio, pubblicato anche su Vice. “Ma noi speriamo di trovare persone che siano a loro agio con la propria pelle, che siano a loro volta naturisti. Non ci interessa che abbiano esperienza, è sufficiente che siano professionali e gentili”.

La cerimonia sarà molto intima: solo 30 invitati riuniti a casa dello sposo. “Non chiediamo molto allo staff, solo che siano..nudi. Portate pazienza con noi”.

Resta da chiedersi cosa farebbero se non trovassero nessuno. Per ora, pare che il sito sia stato loro molto d’aiuto per trovare anche un dog-sitter e un’estetista. (Nudisti anche loro?).

Se siete naturisti e passate dal sud dell’Inghilterra per il 2 di ottobre, fateci un pensierino.

L’annuncio di lavoro del giovane businessman australiano: “Cerco assistente per il lavoro più divertente del mondo”
Ti potrebbe interessare
Esteri / Violenza e diritti umani in Colombia: da Montecitorio il sostegno alla Comunità di Pace di San José de Apartadó
Esteri / Regno Unito, due cavalli corrono liberi nel centro di Londra: almeno una persona ferita
Esteri / Esclusivo – Viaggio nell’Europa rurale, dove l’estrema destra avanza sfruttando il senso di abbandono
Ti potrebbe interessare
Esteri / Violenza e diritti umani in Colombia: da Montecitorio il sostegno alla Comunità di Pace di San José de Apartadó
Esteri / Regno Unito, due cavalli corrono liberi nel centro di Londra: almeno una persona ferita
Esteri / Esclusivo – Viaggio nell’Europa rurale, dove l’estrema destra avanza sfruttando il senso di abbandono
Esteri / Gaza: oltre 34.260 morti dal 7 ottobre. Media: "Il direttore dello Shin Bet e il capo di Stato maggiore dell'Idf in Egitto per discutere dell'offensiva a Rafah". Hamas diffonde il video di un ostaggio. Continuano gli scambi di colpi tra Tel Aviv e Hezbollah al confine con il Libano. L'Ue chiede indagine indipendente sulle fosse comuni a Khan Younis. Biden firma la legge per fornire aiuti a Ucraina, Israele e Taiwan
Esteri / Gaza: oltre 34.180 morti. Hamas chiede un'escalation su tutti i fronti. Tel Aviv nega ogni coinvolgimento con le fosse comuni di Khan Younis. Libano, Idf: "Uccisi due comandanti di Hezbollah". Il gruppo lancia droni su due basi in Israele. Unrwa: "Impedito accesso ai convogli di cibo nel nord della Striscia"
Esteri / Gaza, caso Hind Rajab: “Uccisi anche i due paramedici inviati a salvarla”
Esteri / Suoni di donne e bambini che piangono e chiedono aiuto: ecco la nuova “tattica” di Israele per far uscire i palestinesi allo scoperto e colpirli con i droni
Esteri / Francia, colpi d'arma da fuoco contro il vincitore di "The Voice 2014": è ferito
Esteri / Gaza, al-Jazeera: "Recuperati 73 corpi da altre tre fosse comuni a Khan Younis". Oic denuncia "crimini contro l'umanità". Borrell: "Israele non attacchi Rafah: provocherebbe 1 milione di morti". Macron chiede a Netanyahu "un cessate il fuoco immediato e duraturo". Erdogan: "Evitare escalation". Usa: "Nessuna sanzione per unità Idf, solo divieto di ricevere aiuti"
Esteri / Raid di Israele su Rafah: ventidue morti tra i quali nove bambini