Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 15:23
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Influencer va in piazza per George Floyd in abito da sera per farsi le foto. È bufera: “Sciacalla!”

Immagine di copertina

Bufera su influncer Kris Schatzel: “In piazza solo per farsi vedere”

Il video l’ha postato anche la nota pagina Instagram “Diet Prada” e in America si è scatenata un’autentica shitstom contro di lei: l’influencer russa Kris Schatzel (217 000 follower) è stata smascherata da un video girato durante le proteste in strada per la morte di George Floyd in America, mentre l’influencer si faceva fotografare dalla sua fotografa di fiducia con un cartello e, soprattutto, una grande preoccupazione per capelli, posa e spacco del vestito nero trasparente. “Black lives matter per lei è il Coachella”, è stata l’accusa più moderata. Di sicuro, la scelta di portare la sua fotografa Mila Voyna tra i manifestanti (anch’essa vestita di tutto punto, con tacchi alti e chignon) per realizzare un servizio fotografico mentre i manifestanti protestavano dietro di lei, non è stata una scelta azzeccata. Al momento, dopo un tentativo di difesa piuttosto debole (“La mia intenzione non era di mancare di rispetto al movimento”), la Schatzel ha reso privato il suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diet Prada ™ (@diet_prada) in data:

Leggi anche: 1. Così la polizia Usa pesta brutalmente i manifestanti (disarmati) | VIDEO / 2. Proteste per George Floyd, Trump ha fatto costruire un muro intorno alla Casa Bianca. Ironia social: “Lo paga il Messico?”

3.Il sindaco di Minneapolis si inginocchia e piange davanti alla tomba di George Floyd | VIDEO/4.George Floyd, il rapper Kanye West dona 2 milioni di dollari e paga l’istruzione della figlia Gianna/5. Il video postumo di George Floyd, lo straziante appello ai giovani sulla non violenza

Ti potrebbe interessare
Esteri / Ha un biglietto aereo per Houston ma si ritrova a Tokyo: l'incredibile storia di un passeggero
Esteri / La Francia contro Francesca Albanese, la replica della relatrice Onu: "Mai detto ciò di cui mi accusano"
Esteri / La Francia chiede le dimissioni di Francesca Albanese: “Su Israele parole oltraggiose”
Ti potrebbe interessare
Esteri / Ha un biglietto aereo per Houston ma si ritrova a Tokyo: l'incredibile storia di un passeggero
Esteri / La Francia contro Francesca Albanese, la replica della relatrice Onu: "Mai detto ciò di cui mi accusano"
Esteri / La Francia chiede le dimissioni di Francesca Albanese: “Su Israele parole oltraggiose”
Esteri / A Roma Tre un seminario sul Sud Globale: “Può aiutarci a riflettere anche sull’Occidente”
Esteri / Iran: arrestati cinque importanti esponenti del campo riformista
Esteri / La Russia lancia nuovi raid in Ucraina: uccisi 4 civili, tra cui un bambino di 10 anni
Esteri / Gaza: quasi 180 palestinesi hanno lasciato la Striscia in una settimana attraverso il valico di Rafah con l’Egitto
Esteri / Chi è Bad Bunny, il rapper che ha fatto infuriare Trump al Super Bowl
Esteri / Iran: la premio Nobel per la pace Narges Mohammadi è stata condannata ad altri sei anni di carcere
Esteri / Elezioni in Giappone, i liberaldemocratici stravincono: Takaichi confermata premier