Covid ultime 24h
casi +13.114
deceduti +246
tamponi +170.633
terapie intensive +58

Protection4kids in Bosnia per far fronte all’emergenza rifugiati

Di Redazione TPI
Pubblicato il 1 Feb. 2021 alle 12:31 Aggiornato il 1 Feb. 2021 alle 12:35
111
Immagine di copertina

Protection4kids in Bosnia per far fronte all’emergenza rifugiati

Il Team di Protection4kids, dopo aver portato a termine con successo due missioni in Grecia nel 2020 per fronteggiare l’emergenza rifugiati, ha deciso di partire per i campi rifugiati di Bihaće e Hadžićiin, in Bosnia, per far fronte a una nuova emergenza. Dal 12 al 14 Febbraio 2021 il Team della Ong – che si occupa di combattere i reati della tratta di minori e della pedo pornografia online – ha in programma di partire con tutto il  team per portare direttamente i beni di prima necessità di cui c’è bisogno nei campi, come vestiti e coperte invernali o generi alimentari ed igienici per affrontare la stagione invernale.

“Vi chiediamo di aiutarci partecipando a questa raccolta fondi per rendere possibile la MISSIONE BOSNIA 2021-Fronteggiamo assieme l’emergenza rifugiati”, è l’appello di Protection4kids. Qui il link per donare: gf.me/u/zhg2tz (Nella descrizione della raccolta i dettagli di come verranno investiti i fondi). “Contando sulle vostra sensibilità e umanità, Vi ringraziamo per il vostro aiuto.”

Leggi anche: 1. Decine di minori stranieri rischiano la vita in Bosnia Erzegovina: l’allarme di Save The Children 2. Mille migranti abbandonati a -20 gradi sulle alture della Bosnia: la tragedia umanitaria a un passo da noi 3. Migrants Lives Matter: reportage da 5 confini caldi dell’Europa 4. “Caro futuro”: la video-lettera di Save the Children dedicata ai bambini, vittime silenziose della pandemia

111
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.