Covid ultime 24h
casi +20.499
deceduti +253
tamponi +325.404
terapie intensive +26

Omonima di Silvia Romano ricoperta di insulti sui social. Lavora col rapper Anastasio

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 12 Mag. 2020 alle 09:10
1.3k
Immagine di copertina

Caso di omonimia, assistente di Anastasio scambiata per Silvia Romano

La collaboratrice del cantante Anastasio è finita nel vortice dei commenti d’odio diffusi sui social dopo la liberazione di Silvia Romano. Il motivo? L’assistente del vincitore di X Factor ha lo stesso nome della cooperante milanese. Così, sbagliando account, migliaia di persone si sono riversate sul suo profilo Facebook e Instagram postando insulti.

L’omonima della cooperante Silvia Romano ha dichiarato sul proprio profilo social: “Dunque io mi chiamo Silvia Romano. Ieri il mio profilo Instagram è esploso con tanto di messaggi “libera” sotto i miei selfie di qualche settimana fa. Le mie storie che di solito hanno 900 views, oggi ne hanno 6500″.

Anche il cantante Anastasio ha raccontato l’accaduto attraverso un video sul suo Instagram, in cui è intervenuta anche la diretta interessata, la sua assistente Silvia Romano. “Silvia Romano dopo quasi due anni di prigionia è stata liberata e secondo voi va a mettere una storia su Instagram?”, afferma Silvia Romano nel video. E Anastasio aggiunge: “Riflettete. E smettete di seguire le storie di ItsSil perché non è quella Silvia Romano”.

silvia romano anastasio

Leggi anche: 1. Lettera di una prof musulmana a Silvia Romano: “Quello non è Islam e la tua conversione non è libertà” / 2. Padre Giulio Albanese su Silvia Romano: “L’Islam fanatico ti spinge a uno scambio: la conversione in cambio della tua vita” / 3. 

1.3k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.