Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

Ritrovata Valentina, la 14enne scomparsa a Ferrara: è giallo sui motivi dell’allontanamento

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 2 Mag. 2019 alle 11:44
0
Immagine di copertina
Ragazza scomparsa cento

Valentina, la ragazza scomparsa martedì scorso a Cento (Ferrara) è stata ritrovata e sta bene. La 14enne era a casa di un amico a Bologna: a darne notizia sono stati alcuni amici del padre sui social.

Proprio su Facebook l’uomo aveva lanciato un appello per ritrovare la figlia pubblicando una foto: “Aiutatemi a trovarla”. Una richiesta di aiuto che aveva trovato largo consenso in rete con migliaia di persone che avevano condiviso il post del signor Vito.

“E’ una tipa tranquilla. Sono un ragazzo padre, le sto molto dietro, non è il tipo da colpi di testa”, aveva spiegato disperato. Ora finalmente il lieto fine con l’adolescente che farà ritorno a casa con il genitore con con cui vive.

Il suo identikit era stato diffuso dal “Resto del Carlino” e dopo giorni intensi di ricerche senza sosta, la ragazza scomparsa a Cento è stata ritrovata all’alba di oggi ma ancora non si conoscono i motivi del suo allontanamento.

Ferrara, una 14enne è scomparsa nel nulla. Il padre sui social: “Aiutatemi a trovarla”

Pisa, ritrovata senza vita la donna dispersa: la sua auto era stata travolta dalle acque

Sente un gemito mentre passeggia e tra i rovi trova una neonata ricoperta da punture di insetto

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.