Covid ultime 24h
casi +10.874
deceduti +89
tamponi +144.737
terapie intensive +73

Pisa, ritrovata senza vita la donna dispersa: la sua auto era stata travolta dalle acque

Di Futura D'Aprile
Pubblicato il 24 Apr. 2019 alle 10:02 Aggiornato il 24 Apr. 2019 alle 11:07
0
Immagine di copertina

Nella mattina del 24 aprile è stato ritrovato il corpo privo di vita della signora scomparsa ieri a Castelnuovo Val di Cecina, in provincia di Pisa.

Il corpo è stato ritrovato dai vigili del fuoco a circa 5 chilometri di distanza dall’evento, in prossimità di un piccolo ponte dove c’è la stazione di rilevamento idrometrico della Regione Toscana.

Le ricerche della donna di 80 anni erano riprese all’alba di questa mattina, ma le speranze di trovarla viva erano molto basse.

L’auto sulla quale viaggiava con il marito era stata travolta il giorno prima dal torrente Pavone che si era ingrossato a causa delle incessanti piogge.

Il marito della donna aveva cercato di guadare il torrente, ma l’auto è stata travolta dalle acque. L’uomo era riuscito a mettersi in salvo aprendo la portiera della vettura e aveva provato a salvare la moglie, ma i suoi sforzi sono stati inutili.

La donna era rimasta intrappolata nell’auto, che è stata trovata poche ore dopo vuota.

La coppia di solito guadava con l’auto il torrente per raggiungere la loro casa di vacanza nella campagna isolata di Castelnuovo.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.