Covid ultime 24h
casi +18.916
deceduti +280
tamponi +323.047
terapie intensive +22

Ferrara, una 14enne è scomparsa nel nulla. Il padre sui social: “Aiutatemi a trovarla”

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 2 Mag. 2019 alle 10:41 Aggiornato il 2 Mag. 2019 alle 11:01
0
Immagine di copertina
Valentina, la ragazza scomparsa

A Cento, in provincia di Ferrara, una 14enne è scomparsa da martedì scorso. È stato il padre, Vito, a diffondere un appello in rete e sui social per tentare di ritrovare, o quanto meno avere notizie, della figlia Valentina.

Secondo quanto ricostruito dai familiari, la ragazza sarebbe uscita di casa nel pomeriggio facendo poi sparire le sue tracce. A quel punto il papà ha deciso di dare l’allarme e avvisare le forze dell’ordine.

Come riportato dal Resto del Carlino, l’adolescente al momento della scomparsa indossava un bomber nero, jeans strappati, scarpe bianche della Nike e uno zaino celeste a pois rossi. La ragazza è di corporatura snella e ha lunghi capelli neri.

“Mancava lo zaino e presumo sia andata a scuola e da lì non abbia più fatto rientro a casa. E’ una tipa tranquilla – ha spiegato il signor Vito che, tornato dal lavoro, non l’ha trovata a casa – sono un ragazzo padre, le sto molto dietro, non è il tipo da colpi di testa. Aiutatemi a trovarla”.

La 14enne, che vive a casa con il padre, ha il cellulare irraggiungibile. Un’amica avrebbe raccontato che Valentina stava organizzando un incontro con un ragazzo che abita in zona Corticella, provincia di Bologna: anche su questo però non ci sono altri dettagli.

Nel frattempo le indagini proseguono per accertare se sia stata solo una fuga volontaria oppure qualcosa di più grave.

Il mistero della 14enne scomparsa, orrore al processo: “È stata fatta a pezzi e servita nel kebab”

Il misterioso caso della figlia dell’ambasciatore nordcoreano scomparsa a Roma

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.