Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 16:03
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Primark inaugura il primo negozio a Roma, lunghe code già all’alba

Immagine di copertina

Primark apre a Roma, lunghe file per l’inaugurazione

Dopo mesi di rinvii, a Roma ha finalmente aperto il primo negozio di Primark, il rivenditore internazionale più ambito e conosciuto per i prezzi contenuti che ha deciso di aprire un suo store anche nella capitale, nel nuovo centro commerciale Maximo. L’inaugurazione è avvenuta oggi, venerdì 27 novembre, alle ore 10:00 in punto – proprio nel giorno del Black Friday – ma, prima ancora di aprire le porte e permettere alle persone di entrare, al di fuori del negozio c’erano già lunghe code, tutti desiderosi di entrare.


Primark ha aperto nel nuovo centro commerciale in zona Laurentina e, causa pandemia, non sono mancate le polemiche, anche via Twitter. Francesco Iacovone del Cobas nazionale ha attaccato il comune di Roma: “Uno schiaffo in faccia alla salute pubblica, prerogativa della Sindaca. Gli assembramenti sono cominciati di buon mattino e questa inaugurazione rischia di trasformarsi in un innesco virale che aggraverebbe ulteriormente la crisi sanitaria in atto nella città di Roma”. Intanto su Twitter alcuni utenti non hanno visto di buon occhio le lunghe code al di fuori di Primark con una pandemia in corso: “L’ apertura del primo negozio a Roma Primark dimostra che non siamo in grado di avere comportamenti corretti è inutile che v’ incazzate quando ci danno restrizioni”, scrive un utente.

Primark al momento conta sei store in tutta Italia e Luca Ciuffreda, Head of Sales Italy di Primark , ha spiegato: “Siamo entusiasti di inaugurare il sesto negozio di Primark in Italia e non vediamo l’ora di offrire la nostra ‘Amazing Fashion, at amazing Prices’ ai clienti di Roma e delle aree limitrofe. L’Italia è per Primark un mercato molto importante e per questo motivo siamo felici di entrar a far parte della comunità romana”.

Leggi anche:

1. Primark apre a Roma: si cerca personale per lo store di Laurentina / 2. Napoli, assembramenti per la commemorazione di Maradona: è polemica | VIDEO

Ti potrebbe interessare
Ambiente / Un assaggio del mondo al contrario (di Antonio Barone)
Cronaca / Travaglio sul tentato suicidio della mamma di Sempio: “Cercano un altro morto, vermi”
Cronaca / Angela Taccia sul tentato suicidio della madre di Sempio: "Andrea è arrabbiato"
Ti potrebbe interessare
Ambiente / Un assaggio del mondo al contrario (di Antonio Barone)
Cronaca / Travaglio sul tentato suicidio della mamma di Sempio: “Cercano un altro morto, vermi”
Cronaca / Angela Taccia sul tentato suicidio della madre di Sempio: "Andrea è arrabbiato"
Cronaca / Il sociologo vicino a Orbán tra le tracce della maturità
Cronaca / L’Italia invecchia e non fa figli: a rischio lavoro, welfare e pensioni. Ma la ministra Roccella: “Ora rimediamo”
Cronaca / Smart working e calo delle assunzioni: il costo invisibile per i giovani
Cronaca / Garlasco, la mamma di Andrea Sempio ricoverata d’urgenza in ospedale: “Overdose da farmaci”
Cronaca / Sorelle scomparse in Abruzzo: "Alisya e Sarah Di Giacinto sono con un adulto"
Cronaca / “L’IA non è responsabile, lo siamo noi”: il Business Ethics Summit riunisce 70 leader per riportare l’umano al centro dell'era digitale
Cronaca / Fs Italiane: al via corse prova sulla linea AV/AC Brescia Est-Verona