Covid ultime 24h
casi +29.003
deceduti +822
tamponi +232.711
terapie intensive -2

Primark apre a Roma: si cerca personale per lo store di Laurentina

Il famoso marchio irlandese sbarca nella Capitale: apertura prevista nella primavera 2020

Di Antonio Scali
Pubblicato il 27 Nov. 2019 alle 22:42 Aggiornato il 10 Gen. 2020 alle 20:20
926
Immagine di copertina

Primark apre a Roma: si cerca personale per il punto vendita di Laurentina

Primark sbarca a Roma. Se ne parlava da anni, ma stavolta è ufficiale. La catena irlandese di abiti low cost apre nella Capitale, per la gioia di romani e turisti che potranno comprare i loro capi d’abbigliamento a prezzi scontati.

L’apertura dello store è attesa per i prossimi mesi, presumibilmente nella primavera del 2020. Il nuovo negozio di Primark a Roma aprirà all’interno del nuovo centro commerciale Maximo in zona Laurentina. La catena low cost, inoltre, è pronta a raddoppiare anche a Milano: il prossimo mercoledì 4 dicembre a Milano aprirà il secondo negozio nel centro commerciale Fiordaliso di Rozzano, dopo quello inaugurato ad Arese.

Intanto Primark, in vista dell’apertura romana, ha pubblicato un annuncio di lavoro sul proprio portale ufficiale. Le mansioni riguarderanno in particolare la cura e l’attenzione del cliente nella scelta dei capi d’abbigliamento e di accessori più adatti al suo gusto, ma anche massimizzare le vendite, ridurre i costi e motivare il team. È già possibile candidarsi.

Questi i requisiti richiesti per lavorare alla Primark di Roma:

  • Almeno un anno di esperienza manageriale maturata in realtà strutturate in ambito fashion/retail/GDO come Area Manager o Store Manager o Department Manager
  • Capacità di analisi dei principali KPIs commerciali
  • Problem solving e capacità di prendere decisioni a ritmi elevati
  • Gestione di team di almeno dieci persone
  • Capacità comunicative e di leadership
  • Dinamicità, entusiasmo e ambizione di crescita
  • Disponibilità territoriale nazionale

Insomma, per l’apertura del negozio di Roma manca ancora qualche mese, ma a breve sarà realtà. L’azienda opera già in numerosi Paesi tra cui Austria Belgio, Francia, Germania, Irlanda (con marchio Penneys), Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Stati Uniti e Italia dove ha cinque negozi.

Primark lancia la linea Bonatica per la casa⁩

926
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.