Covid ultime 24h
casi +19.644
deceduti +151
tamponi +177.669
terapie intensive +79

Verona, neonato di un mese abbandonato per strada: è in ospedale ma sta bene

Di Anna Ditta
Pubblicato il 15 Ott. 2020 alle 12:32
85
Immagine di copertina
Il piccolo con i due agenti della questura

Un neonato di circa un mese è stato trovato abbandonato sul ciglio di una strada ieri notte a Verona. Il bambino è stato portato in ospedale e ora la polizia sta indagando su cosa sia accaduto.

Secondo quanto riporta Veronasera, a dare l’allarme intorno a mezzanotte nel quartiere di Golosine è stato un cittadino pakistano che stava andando al lavoro in bici. Attirato dai pianti del neonato, lo ha visto abbandonato a terra, avvolto in una coperta di lana e lasciato sul bordo della carreggiata in via Tevere, all’angolo con via Chioda.

Sul posto sono subito intervenuti i medici del Suem 118 e due agenti della questura di pattuglia nella zona. Il neonato si trova ora in terapia intensiva all’ospedale pediatrico di Borgo Trento, ma le sue condizioni di salute secondo quanto riporta l’Agi sembrano essere buone. Sono state avviate delle indagini per risalire all’identità dei genitori o di chi abbia abbandonato il neonato.

Leggi anche: Storia del piccolo Luigi, il neonato abbandonato a Bari in una chiesa e che l’intera città vuole adottare

85
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.