Covid ultime 24h
casi +13.571
deceduti +524
tamponi +279.762
terapie intensive -26

Maltempo nelle Marche: fulmine si abbatte sulla spiaggia di Numana | VIDEO

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 10 Lug. 2019 alle 13:50
0

Maltempo nelle Marche: video shock di un fulmine che cade sulla spiaggia

Mentre il maltempo sta flagellando le Marche, sui social è diventato virale il video di un fulmine che cade sulla spiaggia di Numana, in provincia di Ancona.

Nel filmato, realizzato da un cittadino nella giornata di martedì 9 luglio, si vede tutta la potenza della saetta che si scaglia su una della località balneari più gettonate delle Marche.

Fortunatamente il fulmine non ha provocato vittime né feriti dal momento che la spiaggia era deserta a causa della pioggia.

Danni maltempo nelle Marche: un morto. Spiagge devastate, strade allagate e alberi caduti

Il maltempo si è abbattuto nella regione nella serata di martedì 9, colpendo in particolar modo le province di Ancona e Pesaro Urbino e provocando anche la morte di una persona a Osimo, ad Ancona.

Numerosi i danni tra spiagge devastate, strade bloccate, alberi caduti e allagamenti: il tutto nel vivo della stagione estiva.

Previsioni meteo oggi 10 luglio 2019

Intanto, anche altre aree d’Italia sono state colpite dal maltempo con disagi che sono stati registrati anche in Puglia, Liguria, Campania e Toscana, dove è stata diramata l’allerta arancione.

Un miglioramento delle condizioni meteo, tuttavia, è previsto a partire da giovedì 11 luglio.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.