Covid ultime 24h
casi +24.099
deceduti +814
tamponi +212.714
terapie intensive -30

Jesolo, maxi rissa nella notte tra un gruppo di 30enni | VIDEO

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 18 Ago. 2020 alle 15:52 Aggiornato il 18 Ago. 2020 alle 15:57
213

Jesolo, maxi rissa nella notte – VIDEO

Almeno trenta giovani sono stati coinvolti in una rissa esplosa a Jesolo nella notte di lunedì 17 agosto: il video, condiviso dalla pagina Facebook “l’occhio jesolano“, sta facendo il giro dei social, e mostra il duro scontro avvenuto tra il gruppo di ragazzi in piazza Mazzini. Alcuni sono stati scaraventati a terra e presi a calci e pugni. Tra le persone coinvolte, giovani turisti in vacanza sul litorale veneto. Secondo quanto riportano i quotidiano locali, uno di loro, un giovane altoatesino di circa 30 anni, avrebbe riportato la frattura di un femore e di una vertebre e sarebbe stato trasportato in pronto soccorso: ora si trova in prognosi riservata all’Ospedale di San Donà. Sul posto a placare la rissa è intervenuta la Polizia di Stato, mentre sono ancora in corso le indagini per identificare i responsabili e tutte le persone coinvolte.

Leggi anche: 1. “Fammi vedere come litighi, ti sparo in testa”: botte da orbi in strada ad Alba Adriatica | VIDEO 2. Napoli, carabiniere interviene per sedare una rissa: picchiato selvaggiamente, è grave

Qui le altre notizie di cronaca di TPI

213
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.