Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:57
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Genova, passa con il semaforo rosso e finge di avere il Coronavirus per non essere multata: 59enne denunciata

Immagine di copertina

L'incredibile vicenda è avvenuta nel pomeriggio di domenica 1 marzo in Corso Maurizio Quadrio

Genova, passa con il semaforo rosso e finge di avere il Coronavirus

Passa con il semaforo rosso e finge di avere il Coronavirus per non essere multata: è una delle tante storia bizzarre collegate in qualche modo all’epidemia di Covid-19.

La vicenda è avvenuta nel pomeriggio di domenica 1 marzo in Corso Maurizio Quadrio.

Le ultime notizie sul Coronavirus in Italia

Secondo quanto ricostruito, una donna di 59 anni, al volante di un’utilitaria, è passata con il semaforo rosso, ma è stata fermata dalla polizia locale.

Agli agenti ha prima mostrato una patente scaduta, poi ha affermato di aver dimenticato il documento valido nella sua abitazione.

Cinese al San Paolo si alza e grida: “Non ho il Coronavirus”

Accompagnata dagli agenti nel suo appartamento, la 59enne ha iniziato a fingere un malore.

La donna, infatti, ha detto di sentirsi la febbre, affermando che, probabilmente, aveva contratto il Coronavirus.

I poliziotti, così, hanno indossato le mascherine e avvertito il personale del 118, che in breve tempo si è recato nella casa della donna. Una volta arrivato nell’abitazione, per, il personale sanitario ha constatato che la donna non aveva la febbre e, di conseguenza, neanche il Covid-19.

La 59enne, così, è stata denunciata per procurato allarme e guida senza patente.

Leggi anche:
L’assurda storia della birra Corona, in crisi a causa del Coronavirus
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Taranto, ha una forte emicrania e va in ospedale: muore a 19 anni
Cronaca / Aosta, chiede aiuto ai carabinieri poi li investe più volte: ferito gravemente un appuntato di 41 anni
Cronaca / Famiglia nel bosco, la figlia Utopia Rose: "Ci piace stare insieme"
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Taranto, ha una forte emicrania e va in ospedale: muore a 19 anni
Cronaca / Aosta, chiede aiuto ai carabinieri poi li investe più volte: ferito gravemente un appuntato di 41 anni
Cronaca / Famiglia nel bosco, la figlia Utopia Rose: "Ci piace stare insieme"
Cronaca / Savona, camion la investe e la trascina per 60 metri: muore studentessa di 22 anni
Cronaca / Firenze, trovato morto nel baule di casa: era lì da due anni. Indagati madre e fratelli
Cronaca / Gruppo Fs presentati i risultati del primo anno di piano strategico: nel 2025 18 mld investiti, 241 mezzi consegnati e 35mila treni riportati in orario
Cronaca / Tatiana Tramacere: "Non ero lucida, mi sono nascosta perché non riesco a nominare ciò che ho"
Cronaca / Buffon e Ilaria D'Amico ospiti ad Atreju: "Meloni? Rivoluzionaria"
Cronaca / Tatiana Tramacere, lo sfogo del cugino: "Molti di voi avrebbero preferito un finale peggiore"
Cronaca / Ventitreenne violentata all'uscita della metro a Roma