Covid ultime 24h
casi +22.930
deceduti +630
tamponi +148.945
terapie intensive +9

Coronavirus, il nuovo video di Briatore su Instagram: “Sto bene, spero che l’isolamento finisca presto”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 7 Set. 2020 alle 17:13 Aggiornato il 7 Set. 2020 alle 17:36
116

Coronavirus, Briatore su Instagram | VIDEO

“Ciao amici, follower, non sono spartito. Eccomi qua. Sto bene, e vi ringrazio per tanti messaggi di affetto che ho avuto in questi giorni”. Flavio Briatore torna su Instagram con un video messaggio per i fan dall’isolamento domiciliare nella residenza milanese dell’amica Daniela Santanchè, dove si trova da sabato 29 agosto, dopo quasi una settimana di ricovero all’ospedale San Raffaele per la positività al Coronavirus. “Io continuo il mio isolamento, speriamo che finisca il prima possibile, ho voglia di ricominciare ma nel frattempo sono occupato. Stiamo monitorando tutto quello che succede”. L’imprenditore 70enne aggiunge: “il tempo passa abbastanza velocemente. Sono nelle mani del professor Zangrillo, che non è solo bravo, di più. Per cui sto bene. In superforma, pronto per ripartire. Dobbiamo ripartire, alé. Un abbraccio a tutti, Ne sono passate tante, anche questa passerà. L’importante è sempre aver voglia di andare avanti e non fermarsi mai. Non ci fermeremo mai“, conclude Briatore nel video Instagram.

Leggi anche: 1. Così Berlusconi ha contratto il Covid: l’incubo ha avuto inizio a Ferragosto / 2. Tutto quello che non torna nella vicenda Covid-Briatore (e del suo ricovero al San Raffaele) di Selvaggia Lucarelli / 3. Giornalismo trash? Toglietevi quella puzza sotto il naso: il caso Briatore-Covid ci riguarda tutti (di Giuliana Sias)

116
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.