Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:47
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Costa Smeralda, paga 200 euro per un cesto di frutta: lo scontrino scatena la polemica social

Immagine di copertina

Costa Smeralda, paga 200 euro per un cesto di frutta

Duecento euro per un cesto di frutta: è quanto speso da un tiktoker in un locale di Porto Cervo, in Costa Smeralda, che ha denunciato il conto salato mostrando lo scontrino sui social.

Il 23 luglio scorso, infatti, Gianmarco Di Ronza, salito alla ribalta della cronaca nei giorni scorsi per aver reso noto di aver speso 78 euro per una colazione consumata nella celebre piazzetta di Capri, si è recato al Nikki Beach di Porto Cervo dove ha speso 821 euro, così suddivisi: 95 euro per un piatto di sushi, 36 euro per un piatto di tonnarelli allo scoglio, 10 euro per una bottiglia d’acqua, 275 per una bottiglia di champagne da 75cl, 205 euro per il lettino e 200 euro, appunto, per un cesto di frutta.

cesto frutta

A scatenare le proteste del tiktoker non è stato il conto totale in se, ma i 200 euro spesi per la frutta. Immediata la polemica social tra chi ha ironizzato sulla vicenda e chi ha criticato il giovane.

“Io non capisco perché c’è ancora gente che ci va… basta controllare il listino e passa la paura” ha scritto un utente, mentre un altro ha sottolineato: “Se vuoi spendere poco vai dove si spende poco”.

C’è anche chi ha scelto la strada dell’ironia: “A Napoli con 200 euro ti apri un fruttivendolo”.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / RFI (Gruppo Fs), passante AV di Firenze: “Marika” ha raggiunto la nuova stazione AV di Belfiore
Cronaca / Famiglia nel bosco, la relazione dei servizi sociali: "I bambini hanno paura della doccia"
Cronaca / Milano, 21enne accoltellato per strada: è grave
Ti potrebbe interessare
Cronaca / RFI (Gruppo Fs), passante AV di Firenze: “Marika” ha raggiunto la nuova stazione AV di Belfiore
Cronaca / Famiglia nel bosco, la relazione dei servizi sociali: "I bambini hanno paura della doccia"
Cronaca / Milano, 21enne accoltellato per strada: è grave
Cronaca / Taranto, ha una forte emicrania e va in ospedale: muore a 19 anni
Cronaca / Aosta, chiede aiuto ai carabinieri poi li investe più volte: ferito gravemente un appuntato di 41 anni
Cronaca / Famiglia nel bosco, la figlia Utopia Rose: "Ci piace stare insieme"
Cronaca / Savona, camion la investe e la trascina per 60 metri: muore studentessa di 22 anni
Cronaca / Firenze, trovato morto nel baule di casa: era lì da due anni. Indagati madre e fratelli
Cronaca / Gruppo Fs presentati i risultati del primo anno di piano strategico: nel 2025 18 mld investiti, 241 mezzi consegnati e 35mila treni riportati in orario
Cronaca / Tatiana Tramacere: "Non ero lucida, mi sono nascosta perché non riesco a nominare ciò che ho"