Covid ultime 24h
casi +10.593
deceduti +541
tamponi +257.034
terapie intensive -49

Coronavirus, Beppe Sala chiude tutti i mercati di Milano

Oggi TPI aveva pubblicato un video reportage realizzato da Selvaggia Lucarelli proprio nel mercato di via Meda a Milano in cui si mostrava molta gente intorno alle bancarelle

Di Redazione TPI
Pubblicato il 11 Mar. 2020 alle 21:14 Aggiornato il 11 Mar. 2020 alle 21:15
7.6k
Immagine di copertina

Il sindaco di Milano Giuseppe (Beppe) Sala ha deciso di chiudere tutti i mercati di Milano. Il primo cittadino ha firmato l’ordinanza che, di conseguenza, non permetterà gli assembramenti che si sono verificati oggi, 11 marzo 2020, nel mercato di via Meda a Milano come abbiamo documentato noi di TPI.

Nelle nostre immagini è possibile notare come le bancarelle questa mattina, in barba al decreto del Governo, siano state accerchiate da persone che non rispettavano minimamente il metro di distanza previsto. (Qui le ultime notizie sul Covid-19 in Italia).

Leggi anche

1. Il testo integrale del decreto che “chiude” l’Italia intera / 2. Terapie intensive al collasso: “Rischio calamità sanitaria”/ 3. Coronavirus, farmacisti italiani senza mascherine ad alto rischio contagio: l’Esercito potrebbe produrle “ma il Ministero non ce l’ha mai chiesto”

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

7.6k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.