Covid ultime 24h
casi +13.331
deceduti +488
tamponi +286.331
terapie intensive -4

Un bambino di 4 anni è morto annegato a Mirabilandia

Di Futura D'Aprile
Pubblicato il 19 Giu. 2019 alle 20:29
0
Immagine di copertina

Bambino morto annegato Mirabilandia – Nel pomeriggio del 19 giugno, poco dopo le ore 15, un bambino di 4 anni è annegato mentre si trovava a Mirabeach, l’area acquatica di Mirabilandia, il parco divertimenti del Ravennate.

Secondo quanto emerge dalle prime informazioni disponibili,  il bimbo è morto dopo essere stato portato di corsa in ospedale e nonostante il lungo tentativo di rianimazione.

Le sue condizioni sarebbero apparse subito gravissime al personale del 118 intervenuto con ambulanza ed elisoccorso subito dopo l’allarme. I rilievi e le indagini in corso sono affidati ai carabinieri.

Un episodio che arriva un giorno dopo un’altra tragica vicenda che aveva visto un bambino di un anno essere ricoverato in gravi condizioni dopo aver ingerito quella che secondo le prime analisi sembra essere cocaina.

I genitori, interrogati dai carabinieri di Piacenza e di Brescia che stanno conducendo le indagini, hanno raccontato di aver trovato il bambino con una bustina vuota in mano in un giardino pubblico.

Piacenza, bimbo di un anno ingerisce cocaina: è in coma

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.