Covid ultime 24h
casi +10.593
deceduti +541
tamponi +257.034
terapie intensive -49

Anziana muore mentre raccoglie le uova nel pollaio: uccisa da un gallo

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 2 Set. 2019 alle 18:27
0
Immagine di copertina

Donna anziana muore mentre raccoglie le uova nel suo pollaio, il gallo le ha perforato la vena varicosa

Una donna anziana è stata uccisa da un gallo nel pollaio. L’uccello ha beccato la donna sulla gamba e ha preso una vena varicosa. Il colpo del gallo per l’anziana è stato letale.

La tragedia è avvenuta in Australia dove una donna è stata colpita proprio da un’animale del suo pollaio. L’anziana signora stava raccogliendo le uova quando il volatile ha perforato la vena della sua gamba.

La donna è morta dissanguata. La notizia della morte di signora ha riacceso il dibattito sulla pericolosità degli animali domestici: alcuni di loro anche se sembrano innocui possono infatti rivelarsi pericolosi.

Roger Byard, professore di medicina legale dell’Università di Adelaide, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di The Advertiser e ha commentato la morte della donna provocato dal colpo di becco di un gallo.

“Sto cercando di far curare le vene varicose agli anziani con una semplice operazione perché sono particolarmente vulnerabili alla rottura e la colpa non è assolutamente degli animali”, ha dichiarato il medico.

Il professore è esperto di morti correlate agli animali e ha spiegato: “Più volte ci sono stati casi di persone morte a causa di un eccessivo sanguinamento dovuto ad un semplice colpo nella zona interessata, non solo a causa di attacchi di animali”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.