Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:17
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Angela da Mondello denunciata dalla polizia: nel video della nuova canzone non indossa la mascherina

Dopo la canzone arriva la denuncia e la sanzione, la signora di “Non c’è ne Coviddi” in commissariato da Manfredi Borsellino

 

Angela da Mondello registra video senza mascherina, denunciata e sanzionata dalla polizia. In Commissariato da Manfredi Borsellino | VIDEO

Dopo la frase negazionista “Non c’è ne Coviddi” diventata il tormentone dell’estate, dopo il boom di follower su Instagram e le continue ospitate in tv da Barbara D’Urso, Angela Chianello, nota anche come la signora di “Buongiorno da Mondello”, è passata alla registrazione di una canzone intitolata proprio “Non ce n’è, non ce n’è”.

Un brano destinato a far discutere, non solo per il pericoloso messaggio che veicola ma anche per le conseguenze a cui andrà incontro la casalinga palermitana. Angela Chianello, infatti, è stata convocata al commissariato di Mondello dove è stata sentita dal vicequestore aggiunto Manfredi Borsellino, figlio del celebre giudice antimafia Paolo. 

Il motivo? Contestate le norme anti-Covid. Nel video la signora di “Non c’è ne Coviddi” canta e balla nel suo abito di pailettes dorate, sulla stessa spiaggia che l’ha resa tristemente famosa, accompagnata da un gruppo di giovani tutti senza mascherina. Il video girato alle sette di ieri mattina a Mondello è finito in commissariato dove è stata decisa una sanzione. La polizia invierà anche un’informativa alla procura. La denuncia è scattata per Angelo Chianello e per Antonino Lombardo.

Angela, non contenta, è entrata nel mirino degli haters pubblicando su Instagram dapprima una foto e poi un video che la vede circondata da tantissime persone, senza mascherina né distanziamento di alcun tipo, con una bandiera dell’Italia che sventola in aria e le grida che invocano un’Italia libera.

Nei commenti si legge il disprezzo e l’incredulità degli utenti: “Io non ho parole, poi se la prendono con la scuola, i bambini sono piccoli guerrieri che rispettano le regole, e poi vedi questi che fanno come vogliono. Persone come voi mettono in pericolo le altre che rispettano le regole”. Un altro puntualizza: “Se continuate così senza mascherina e andando in giro la libertà non arriverà mai”.

Leggi anche: 1. La signora “Non ce n’è Coviddi” e il disastro culturale alimentato da certa televisione (di Selvaggia Lucarelli) // 2. “Non ce n’è Coviddi” diventa una canzone, bufera su Angela da Mondello: “Scherzi sui morti” | VIDEO; //3. Angela da Mondello (la signora di “Non c’è ne Coviddi”) in lacrime: “Mio figlio è morto. Ho perso la testa”
Ti potrebbe interessare
Cronaca / A chi fa gola il mega-porto crocieristico di Fiumicino
Cronaca / Accolto il ricorso, Ilaria Salis andrà ai domiciliari a Budapest
Cronaca / Fedez e l'aggressione a Iovino, un testimone incastra il rapper: "Era lui"
Ti potrebbe interessare
Cronaca / A chi fa gola il mega-porto crocieristico di Fiumicino
Cronaca / Accolto il ricorso, Ilaria Salis andrà ai domiciliari a Budapest
Cronaca / Fedez e l'aggressione a Iovino, un testimone incastra il rapper: "Era lui"
Cronaca / La Sapienza chiude la Biblioteca Alessandrina per contenere le proteste anti-Israele degli studenti
Cronaca / Francia, assalto a un furgone della polizia penitenziaria: uccisi due agenti
Cronaca / Fedez indagato per il pestaggio di Cristiano Iovino: “Dal suo entourage filtra preoccupazione”
Cronaca / Roma, blitz di Ultima Generazione in via del Corso: imbrattate le vetrine dei negozi della Nike e di Foot Locker
Cronaca / La telefonata tra Fedez e Cristiano Iovino e l’appuntamento trappola per la spedizione punitiva
Cronaca / Alessia Pifferi è davvero l’unica colpevole della morte della figlia? (di F. Bubba)
Cronaca / Quindici giorni di carcere per i magistrati: la proposta ideata dell’Associazione Amici di Leonardo Sciascia