Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 15:20
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

15enne pugnala i genitori con un coltello e poi si butta in un burrone

Immagine di copertina

La tremenda aggressione è avvenuta sull'isola di Tenerife

15enne pugnala genitori e si butta in un burrone

Un ragazzo 15enne pugnala i genitori per poi buttarsi subito dopo in un burrone sull’isola di Tenerife, Spagna.

È quando accaduto sull’isola di Tenerife accanto a una stazione di autobus nella celebre spiaggia di Las Americas.

La polizia ha dichiarato che l’attacco è stato di una violenza inaudita, e ha iniziato a indagare sul caso.

Per le forze dell’ordine si tratterebbe di un caso di violenza domestica e sembra che lo stato mentale dell’adolescente abbia contribuito a causarlo.

L’aggressione è avvenuta in un’affollata area turistica, in cui le persone che hanno assistito alla scena sono rimaste scioccate.

Vicino al luogo dell’attacco si trovano diversi burroni rocciosi: uno di questi ha la forma di una cupola rovesciata, ed è qui che il ragazzo si sarebbe buttato dopo aver aggredito i genitori, probabilmente tentando il suicidio.

La madre del 15enne è stata condotta nel dipartimento d’emergenza di un ospedale e il padre è stato trasferito in ambulanza all’ospedale Universitario di Santa Cruz, a nord dell’isola.

L’adolescente è in fin di vita in un altro ospedale vicino all’area dell’aggressione.

Non è stato arrestato per via del suo stato mentale, ma è sotto sorveglianza da parte della polizia nazionale.

La polizia ha confermato che il ragazzo ha seri problemi mentali.

La famiglia si trovava a Tenerife perché risiede sull’isola e non si trovava lì solo per trascorrere le vacanze.

Uccide i genitori e il cane a coltellate: “Volevo cambiare sesso, non lo avrebbero accettato”
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Garlasco, Angela Taccia e la storia d’amore con Andrea Sempio: “Siamo stati insieme tre mesi”
Cronaca / La difesa di Bossetti: “Trovate tracce di liquido seminale sui vestiti di Yara”
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Garlasco, Angela Taccia e la storia d’amore con Andrea Sempio: “Siamo stati insieme tre mesi”
Cronaca / La difesa di Bossetti: “Trovate tracce di liquido seminale sui vestiti di Yara”
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Cronaca / Operaio morto al Colosseo, il cordoglio di Alberto Angela: “Andrea aveva l’età dei miei figli”
Cronaca / Gruppo Fs: Al via nell’estate 2027 i collegamenti Frecciarossa per Monaco di Baviera
Cronaca / Chi era Andrea Moretti, l’operaio di 22 anni morto mentre lavorava al Colosseo
Cronaca / Ventenne abusa di un dodicenne poi gli compra le patatine: “Non so perché l’ho fatto”
Cronaca / Incidente sul lavoro al Colosseo: operaio di 22 anni cade da 10 metri e muore
Cronaca / Giulia Innocenzi: “Dicono che lavoro grazie a favori sessuali? Insulti sessisti, è forma di violenza”
Cronaca / Gruppo FS: Strisciuglio a InnoTrans rafforza il dialogo ferroviario internazionale