Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 12:55
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Costume

La durissima risposta di Fedez a Fabio Volo: “Ti spiego perché non ho fatto beneficenza in silenzio”

Dopo le critiche di Fabio Volo per la beneficenza, Fedez risponde

Fedez risponde a Fabio Volo che questa mattina, durante la sua trasmissione radiofonica Il Volo del mattino, lo aveva criticato per aver fatto beneficenza mostrando in una diretta social la consegna dei soldi a cinque persone in difficoltà per il Covid a bordo della sua Lamborghini. “Io divento matto, perché poi ci ritroviamo a parlare di queste cose: aspettate un attimo prima di riprendere la messa in onda, vado giù ad aiutare una vecchietta che attraversa la strada, poi faccio una stories, un post e divento buono per tutti ma con i soldi degli altri. La beneficenza si fa in silenzio”, ha detto Fabio Volo in radio riferendosi al marito di Chiara Ferragni.

Leggi anche: Fabio Volo a TPI: “Ho la crisi di terza età. E dell’amore non ho ancora capito niente” (di Selvaggia Lucarelli)

Ma la risposta di Fedez non si è fatta attendere: “Visto che oggi Fabio Volo mi ha giustamente criticato per questa polemica, vorrei invitarlo a partecipare a questa iniziativa che non gli sarà purtroppo arrivata all’orecchio, a cui hanno aderito tantissimi suoi colleghi e a cui io in questo caso ho messo sì mano al mio portafoglio e ho donato 100mila euro di tasca mia. Non lo avrei voluto dire, ma visto che Fabio Volo si è sentito in dovere di dire che avrei dovuto utilizzare i miei soldi, faccio veramente questa cosa poco elegante di dire quanto ho donato perché sono una merda. Caro Fabio Volo, ci tengo anche a spiegarti perché questa iniziativa non è il classico caso della beneficenza che si fa ma non si dice, perché in questo caso noi, palesando a tutti quello che stavamo facendo, siamo riusciti a coinvolgere brand e aziende in modo tale da aggiungere una cifra che da soli non avremmo mai ottenuto. Mi sarebbe piaciuto averti al mio fianco in questa bella cosa, piuttosto che stare a dibattere con te su una polemica del cazzo. Ma va bene, prendiamola costruttiva”.

Leggi anche: 1. Fabio Volo si scaglia contro Fedez: “La beneficenza si fa in silenzio”; // 2. Critiche a Fedez per la beneficenza a bordo di una Lamborghini. Il rapper risponde così | VIDEO; // 3. Fedez in versione Babbo Natale: pacchetti con 1000 euro consegnati in giro per Milano; // 4. Italia zona rossa o arancione da Natale alla Befana: oggi il Governo decide sulle misure
Ti potrebbe interessare
Costume / TFA Romania colpito dalle “misure compensative” del Ministero
Costume / Carte Prepagate: vantaggi, convenienza e versatilità per pagamenti sicuri
Costume / Leone, il figlio di Fedez e Ferragni, in campo a San Siro con la maglia del Frosinone. Gli haters: “Raccomandato”
Ti potrebbe interessare
Costume / TFA Romania colpito dalle “misure compensative” del Ministero
Costume / Carte Prepagate: vantaggi, convenienza e versatilità per pagamenti sicuri
Costume / Leone, il figlio di Fedez e Ferragni, in campo a San Siro con la maglia del Frosinone. Gli haters: “Raccomandato”
Costume / Fatturazione elettronica: obbligatoria per tutti dal 1° gennaio 2024
Costume / Horeca: come valorizzare al meglio gli spazi open air
Costume / Gli italiani e il tempo libero: turismo di prossimità, food e natura tra le prime scelte
Costume / Benedetto Roberto Ingoglia sulla Maratona di New York 2023: gara podistica, celebrazione dell’umanità e dell’unità
Costume / Quando i clienti non pagano: analisi del fenomeno in aumento
Costume / Gestire il budget familiare: come risparmiare sulle spese domestiche
Costume / Matrimonio a Roma senza invitati: gli sposi da soli all’altare, la foto è virale