Covid ultime 24h
casi +10.497
deceduti +603
tamponi +254.070
terapie intensive -57

Fedez in versione Babbo Natale: pacchetti con 1000 euro consegnati in giro per Milano

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 14 Dic. 2020 alle 13:41
4.4k
Immagine di copertina
Fedez

Fedez regala 5mila euro in giro per Milano

Fedez in veste di Babbo Natale in giro per Milano. Il rapper nella giornata di ieri, domenica 13 dicembre, è andato in giro per la città a regalare pacchetti di Natale con 1000 euro in contanti. I fortunati che hanno ricevuto la donazione del marito di Chiara Ferragni sono state tutte persone bisognose. Fedez ha raccolto i soldi – 5mila euro donati dai fan attraverso il canale Twitch – per poi consegnarli alle categorie sociali che maggiormente stanno pagando le conseguenze della crisi dovuta all’emergenza Coronavirus.

Tra questi un senzatetto, un rider, un cameriere, un artista di strada e un volontario soccorritore. Il rapper, a bordo della sua Lamborghini insieme all’amico “Panetty”, tra gli streamer italiani più famosi, ha documentato le consegne con una diretta trasmessa proprio sul canale Twitch. Il primo pacchetto da mille euro è andato a una cassiera di un McDrive. “Non credevo, ma è stato estenuante”, ha raccontato Fedez sui social.

Leggi anche: 1. Fedez pedinato chiama la polizia: “Mi stanno seguendo”; // 2. Quanto costa l’albero di Natale di Chiara Ferragni // 3. Fedez assiste all’ecografia della Ferragni, ma le norme anti-Covid lo vietano: “Lui può perché famoso?”

4.4k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.