Coronavirus:
positivi 50.966
deceduti 33.072
guariti 147.101

Coronavirus, l’emozionante spot di Barilla con la voce di Sofia Loren

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 6 Apr. 2020 alle 09:59
1.1k

Coronavirus, lo spot Barilla | VIDEO

Barilla ha lanciato un emozionante spot pubblicitario per esprimere vicinanza all’Italia che resiste di fronte all’emergenza del Coronavirus. Nel video della campagna promozionale #italiacheresiste la voce in sottofondo è dell’attrice Sofia Loren.

Lo spot di Barilla per dire grazie a medici e infermieri in prima linea nella lotta al Coronavirus e all’impegno degli italiani in casa che rispettano le regole è nato dalla collaborazione con Holden Studios, il laboratorio creativo della Scuola Holden. Il Gruppo Barilla ha donato oltre 2 milioni di euro a favore dell’Ospedale Maggiore di Parma, della Protezione Civile e della Croce Rossa di Parma.

Leggi anche: 1. Borrelli dà i numeri (e sbaglia). Meglio tacere (di L. Telese) / 2. Gente che muore aspettando i tamponi, assessori che minimizzano: il disastro Basilicata nella lotta al virus (di S. Lucarelli) / 3. Perché Alzano Lombardo e Nembro non sono state chiuse il 2 marzo? (di G. Gambino) /4. ESCLUSIVO TPI: Una nota riservata dell’Iss rivela che il 2 marzo era stata chiesta la chiusura di Alzano Lombardo e Nembro. Cronaca di un’epidemia annunciata /5. La gente è tornata in strada ed è un grave problema: 15mila multe in 48 ore / 6. “In Basilicata va tutto bene”: surreale intervista al portavoce del governatore Bardi (di Selvaggia Lucarelli)

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

1.1k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.