“Fai il tuo lavoro, si fa per dire”: Giovanna Maglie attacca Chiara Ferragni per la frase su Willy

Di Marco Nepi
Pubblicato il 12 Set. 2020 alle 14:55
337
Immagine di copertina

Piovono critiche contro Chiara Ferragni dopo la frase sulla “cultura fascista” che sarebbe dietro al terrificante omicidio di Willy Monteiro a Colleferro.

L’influencer, ha deciso di “scendere in campo” con un messaggio che ha generato un acceso dibattito. E alle critiche si unisce Maria Giovanna Maglie, la quale rilancia una foto di Fedez, marito della Ferragni, tutto coperto da tatuaggi e con capelli biondi ossigenati.

Sopra la foto, la scritta: “La Ferragni si scaglia contro la sub-cultura, post-fascista, che sta sfornando narcisisti palestrati coi capelli ossigenati e con un basso livello di istruzione. Come si fa a darle torto?”.

E ogni riferimento a Fedez non è casuale. Dunque, la Maglie ci aggiunge del suo, commentando: “Senza rancore, in allegria, fantastico! Ferragni, fà il mestiere tuo, si fa per dire, lascia stare l’impegno antifascista. Non è per te, e neanche per il tuo consorte”.

utti gli approfondimenti di TPI sull’aggressione di Colleferro: 1. LA CRONACA: 21enne interviene per difendere un amico: massacrato a morte dal branco / 2. LA RICOSTRUZIONE: “Vi prego basta, non respiro più, così è morto Willy / 3.LA BIO: “Sognava di diventare come Totti”: chi era Willy

4. I PROFILI: Dal culto per le arti marziali ai precedenti per spaccio: chi sono gli aggressori di Willy Monteiro / 5. IL DETTAGLIO: Uno degli aggressori di Willy Monteiro insegnava arti marziali ai bambini / 6. LE OPINIONi: Se a uccidere un bianco fossero stati 4 neri sarebbe scoppiato il finimondo (di G. Cavalli) e Quel gesto vigliacco e codardo: infierire sul corpo di Willy quando era già in terra (di Lara Tomasetta) 

337
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.