“Tua madre e tuo padre cosi belli, e tu così brutta”: Aurora Ramazzotti risponde all’hater

Di Antonio Scali
Pubblicato il 4 Set. 2020 alle 20:05
6
Immagine di copertina

Quando si è costantemente sotto i riflettori, capita purtroppo di dover fare i conti, specie in epoca social, con i cosiddetti haters, gli odiatori del web, i quali, sfruttando l’anonimato e nascondendosi dietro a un computer, riversano insulti e cattiverie nei confronti dei vip. Questa volta a diventare bersaglio di un hater è stata Aurora Ramazzotti.

“Tua madre così bella, tuo padre è bello, i tuoi fratelli bellissimi e tu così brutta?”, ha scritto un utente. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha pensato bene di non tenere per sé il messaggio poco dolce ricevuto, ma di condividerlo nelle sue storie Instagram, in modo da renderlo visibile a tutti. “Meglio essere brutti fuori o brutti dentro?”, è stata la risposta della ragazza, accompagnata da una faccina sorridente per sdrammatizzare.

aurora ramazzotti

Da sottolineare come negli ultimi tempi Aurora Ramazzotti abbia condiviso sui suoi profili alcuni post all’insegna del “Body positive”, in modo da sensibilizzare i follower ad amare il proprio corpo, anche con le inevitabili imperfezioni che ognuno di noi ha. A luglio, in particolare, l’influencer aveva pubblicato una foto in cui erano evidenti i segni dell’acne sulla sua pelle, sottolineando nella didascalia che la “perfezione non solo non esiste, ma non è neanche bella”. Un messaggio che evidentemente il suo hater poco arguto non deve aver colto.

Visualizza questo post su Instagram

Per postare una foto così, come l’hai scattata, ormai ci vuole coraggio. Soprattutto per chi da sempre fa a botte con la sua insicurezza, il suo peso, i suoi brufoli. Abbiamo dato vita ad una piattaforma dove essere “umani” spicca perché è quasi strano. Siamo tutti belli, famosi, felici e realizzati. Certo, condividere il bello è giusto e lo sarebbe ancor di più se non fosse un mondo un po’ contorto in cui tutti fanno a gara con gli altri. Anche io gioco la mia parte ma cerco sempre di farlo mantenendo quella componente di verità perché altrimenti non sarei fedele a me stessa. E poi non mi piace fingere di essere qualcuno che non sono. Troverò sempre assurdo che qualcuno possa anche lontanamente ispirarsi proprio a me che sono un disastro sia dentro che fuori. Ma allora, visto che ne ho la possibilità, sfrutterò questa stessa piattaforma che sa di perfezione per ricordarci che la perfezione non solo non esiste, ma non è neanche bella. Siamo belli noi, con le nostre cicatrici, e anche se sembra tutto un po’ cliché, a questo punto non c’è cosa a cui credo di più.

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Leggi anche: 1. Aurora Ramazzotti: “Avevo 14 anni e dicevano che mamma Michelle era più bella, ho sofferto” / 2. Aurora Ramazzotti choc a Michelle Hunziker: “Vuoi parlare di sesso o ti vergogni?” / 3. Lo scherzo de Le Iene a Michelle Hunziker con l’aiuto di Aurora Ramazzotti / 4. Michelle Hunziker: “Io e mia figlia Aurora non abbiamo segreti. Parliamo anche della vita sessuale”

6
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.