Me

“Tu sei il mio unico amore”: il tenero messaggio di Ambra Angiolini per Massimiliano Allegri

Immagine di copertina
Credit: Instagram

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono più innamorati che mai. I due hanno appena festeggiato il secondo anniversario insieme e sono stati prontamente immortalati dagli inviati di Chi, ai quali non è sfuggito un dettaglio particolarmente tenero.

Il settimanale di Alfonso Signorini ha pubblicato alcune foto in cui si vede l’allenatore della Juventus uscire da una cena romantica mano nella mano dell’ormai inseparabile compagna.

Sul cruscotto dell’auto parcheggiata fuori dal ristorante, spunta un biglietto romantico scritto dalla Angiolini. Una dolce sorpresa per Allegri in cui si legge:

“Tu sei il mio unico amore. Non ho mai amato nessuno come te”. Ad aumentare il livello di saccarosio, la firma dell’attrice romana: “Il tuo pesciolino”.

massimiliano allegri ambra angiolini anniversario
Credit: “Chi”

Massimiliano Allegri ambra angiolini anniversario | L’amore procede quindi a gonfie vele fra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, che sono stati fotografati insieme per la prima volta nell’estate del 2017. Entrambi reduci da lunghe relazioni, i due non sembrano comunque intenzionati a convolare a nozze.

In una recente intervista Ambra Angiolini ha infatti dichiarato: “Non sento più l’esigenza sociale di essere moglie di qualcuno. Sennò siamo sempre ‘fidanzate di’, ‘mogli di’, ‘ex di qualcun altro’. Io amo un uomo e questo può bastare”.

Ambra Angiolini non vuole sposare Massimiliano Allegri

Allegri, la conferenza stampa in diretta LIVE: tutti gli aggiornamenti in tempo reale | Juventus

Pep Guardiola sarà il nuovo allenatore della Juventus: l’indiscrezione dalla Spagna

Allegri-Adani, che lite in diretta tv: “Stai zitto, ora parlo io”. “Lo dici a tuo fratello”