Me

Sei mai stata sulla luna, la trama nel dettaglio del film con Raoul Bova e Liz Solari

Immagine di copertina

SEI MAI STATA SULLA LUNA TRAMA – Questa sera, 14 maggio 2019, va in onda su Rai 1 il film Sei mai stata sulla Luna?. La pellicola ha debuttato al cinema nel 2015 e ha visto come protagonista Liz Solari e Raoul Bova.

Di cosa parla la pellicola? Scopriamolo insieme.

Sei mai stata sulla luna trama | Di cosa parla? | Trailer

La protagonista del film è Guia, una donna dall’indubbia bellezza e di successo, snob e cinica abituata agli agi che lavora per una rivista di moda.

La sua vita dal lusso sfrenato subisce un drastico freno alla morte del padre. Quest’ultimo le lascia in eredità una masseria pugliese nel bel mezzo della campagna, un ambiente così diverso rispetto al glamour milanese che manda in crisi immediatamente la giovane ereditiera.

Guia, arrivata alla masseria, entra in contatto con una realtà che non le piace e, sin dal primo momento, fa di tutto per sbarazzarsene. Decisa a mettere in vendita la masseria, Guia in un primo momento affronta quella realtà come una minaccia e cerca di tornare sui propri passi da donna di successo. Ma poi, grazie alle persone del paesino, scopre piccoli tasselli di se stessa. Il tutto anche grazie a Renzo, il fattore della masseria pugliese che l’aiuta ad approcciarsi con quel contesto.

Grazie a questa nuova esperienza, Guia capirà che forse quello che voleva dalla vita doveva ancora scoprirlo e che il lusso sfrenato della vita da città non è quello che le fa veramente bene.

Sei mai stata sulla luna trama | Luoghi

Dov’è stato girato Sei mai stata sulla luna? La commedia, diretta da Paolo Genovese, è di ambientazione salentina. La pellicola infatti è un viaggio attraverso i borghi antichi e le campagne tra Nardò e Galatina.

Sei mai stata sulla luna? vede Raoul Bova in una nuova commedia al fianco della bella Liz Solari e va in onda su Rai 1.