Me

New Amsterdam, le anticipazioni della puntata in onda il 12 maggio 2019 su Canale 5

Immagine di copertina

New Amsterdam | 12 maggio 2019 | Anticipazioni | Cast | Episodi | Canale 5 

NEW AMSTERDAM ANTICIPAZIONI PUNTATA 12 MAGGIO – Domenica 12 maggio va in onda, in prima serata, una nuova puntata di New Amsterdam, la serie made in USA che è approdata anche in Italia e l’ha fatto su Canale 5.

La prima stagione di New Amsterdam è stata divisa in due parti e, mentre la prima è stata trasmessa a dicembre 2018, la seconda è arrivata a maggio 2019.

Il nuovo medical prodotto da NBC con protagonista Ryan Eggold nelle vesti del dottor Max Goodwin è pronto per una nuova puntata.

Ma di cosa parla questo nuovo episodio? Vediamo insieme la trama.

New Amsterdam anticipazioni puntata 12 maggio | La trama

Puntata intensa per il nostro caro dottor Goodwin. Nella puntata tredici intitolata “Depressione”, Max si renderà conto che molti dipendenti dell’ospedale operano le proprie mansioni in modo obsoleto, un concetto inaccettabile per un uomo come lui che intende rivoluzionare l’ospedale. Motivo per cui, sceglie di ricollocare parte dello staff per nuove mansioni, in base al loro potenziale assopito.

Il quattordicesimo episodio, intitolato L’escluso, si apre con Sharpe e una ragazza trovata priva di sensi proprio fuori l’ospedale. Fatta ricoverare la giovane in coma, Sharpe scopre che nel borsone che la donna portava con sé c’è una neonata di qualche giorno di vita.

Infine, nella puntata numero quindici intitolata “Il morto di Oz”, Max continua a essere tormentato dal suo cancro alla gola e ha sempre più paura di non esserci più quando la sua bambina, la piccola Georgia, nascerà.  Partecipando alle sue sedute di chemioterapia, il dottore stringe amicizia con gli altri pazienti che, come lui, hanno bisogno di sottoporsi all’infusione. Molti di questi ironizzano sulla malattia e l’affrontano con un coraggio che a Max manca.

New Amsterdam vi aspetta con un nuovo appuntamento domenica 12 maggio 2019 in prima serata su Canale 5. Non perdetevelo!