Me

Oroscopo maggio 2019, i segni più fortunati in amore secondo Paolo Fox: Toro e Ariete in festa

Immagine di copertina

Paolo Fox segni fortunati amore maggio 2019 | Oroscopo

PAOLO FOX SEGNI FORTUNATI AMORE MAGGIO 2019 – Maggio, nel bel mezzo della primavera, è il mese più propenso per chi è in cerca di un nuovo amore. Ma quali sono i segni più fortunati in amore a maggio 2019? Per saperlo abbiamo consultato l’oroscopo di Paolo Fox, il guru dell’astrologia.

I SEGNI FORTUNATI DI MAGGIO 2019

Abbiamo consultato i grafici di Paolo Fox per sapere quali sono i segni più fortunati a maggio 2019 in amore. Il noto astrologo, infatti, ha realizzato una classifica di tutti i segni per tutti i mesi del 2019, tenendo conto di tre parametri: lavoro, fortuna, amore.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Paolo Fox segni fortunati amore maggio 2019

Ecco allora quali sono i segni più fortunati dal punto di vista sentimentale secondo l’oroscopo di Paolo Fox: sicuramente il Toro, che d’altronde è uno dei segni più fortunati di tutto questo mese di maggio.

I SEGNI FORTUNATI NEL LAVORO DI MAGGIO 2019

Per chi è in cerca di un nuovo amore, dunque, è il momento opportuno per tornare in pista. Al top anche l’Ariete: maggio e giugno vi vedono assoluti protagonisti in campo amoroso. Se avete quindi fatto nuovi incontri, se avete conosciuto una persona che vi può interessare, approfondite la conoscenza senza timore!

L’OROSCOPO DI FOX PER IL 2019

Abbastanza bene anche la Bilancia. Prosegue per voi una fase di successi in campo sentimentale che prosegue già da aprile. In crescita anche il segno del Sagittario, in miglioramento rispetto ad aprile, che invece per voi era stato davvero disastroso.

TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU PAOLO FOX

Per gli altri segni questo maggio 2019 secondo l’oroscopo sarà in generale un mese di transizione, con alti e bassi.

L’OROSCOPO DI MAGGIO 2019

Infine tra i segni meno fortunati in amore secondo l’oroscopo di Paolo Fox citiamo il Cancro e la Vergine: se avete litigato con il vostro partner, cercate di parlarvi e chiarirvi per recuperare la storia.

L’OROSCOPO 2019 DI TPI