Me

Oroscopo 2019 di Paolo Fox: ecco i grafici, segno per segno, per Amore, Lavoro e Fortuna

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 7 Gen. 2019 alle 07:10 Aggiornato il 7 Gen. 2019 alle 08:32

Paolo Fox oroscopo 2019 grafici | Segno per segno | Amore | Lavoro | Fortuna

PAOLO FOX OROSCOPO 2019 GRAFICI – Gli italiani, per antonomasia, lo ritengono il più affidabile degli astrologi. Quasi un guru. Per questo motivo, in tutte le trasmissioni in cui si presenta come ospite, la porzione dedicata al suo oroscopo raggiunge sempre i picchi massimi di ascolto. Stiamo parlando di Paolo Fox: il famoso astrologo italiano che durante tutto l’anno accompagna gli appassionati nell’interpretazione delle stelle.

> QUI L’OROSCOPO DI FOX PER IL 2019

Ogni dicembre, Paolo Fox pubblica un libro che racchiude le previsioni di tutti i segni zodiacali per l’anno nuovo. Ma oltre a questo, l’astrologo presenta anche i famosi grafici che mostrano, mese per mese, l’andamento di ciascun segno in amore, lavoro e fortuna. Lo ha fatto anche per il 2019, che ha già definito “l’anno delle rotture e dei cambiamenti radicali”: durante lo speciale de “I Fatti Vostri”, su Rai 2, il celebre astrologo ha infatti dato le sue anticipazioni per l’anno nuovo grazie ad alcune immagini.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU FOX

Come si può vedere nella gallery, Paolo Fox ha mostrato quella che sarà, secondo gli astri, l’evoluzione dei dodici segni zodiacali per tutti i mesi del 2019. Con una particolare attenzione all’amore, al lavoro e alla fortuna, i tre fulcri su cui si basano le sue previsioni.

I grafici mostrano come il Cancro sia tra i segni meno fortunati del 2019, a causa delle difficoltà provocate dall’opposizione di Saturno. Anno interessante, invece, per i Sagittari, che “sono quelli che non si lasciano intimorire e si lanciano senza pensarci due volte”, commenta Paolo Fox.

Bene anche Leone e Pesci, mentre per segni come Ariete, Vergine e Scorpione il meglio arriverà solo nella seconda metà dell’anno, da giugno a dicembre.

> QUI L’OROSCOPO 2019 DI TPI

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO