Me

Fabio Fazio fuori da Rai Uno: ‘Che tempo che fa’ cancellato dal palinsesto

Immagine di copertina
Fazio Fazio fuori da Rai 1?

Il programma di Fabio Fazio “Che Tempo che Fa” sarebbe stato cancellato dal palinsesto di Rai Uno del prossimo inverno. L’indiscrezione è comparsa sul sito “Dagospia” ma al momento non ci sono ancora conferme.

La trasmissione del conduttore savonese, in onda sulla rete ammiraglia la domenica a partire dalle 20.30, sarebbe sparita dalla programmazione perché non avrebbe ottenuto i risultati previsti dai vertici di Viale Mazzini.

Quella sull’addio di Fazio a Rai 1 non è l’unica voce che circola nei corridoi della tv di Stato: sembra che anche la Vita in Diretta subirà grandi novità.

La trasmissione, in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno nello spazio pomeridiano, dall’anno prossimo dovrebbe avere nuovi conduttori: al posto di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, che avrebbero deluso in termini di ascolti, dovrebbero arrivare Massimo Giletti e Lorella Cuccarini.

Anche in questo caso però si tratterebbe di sole indiscrezioni. A proposito del destino di Fabio Fazio, ogni giorno sempre più incerto, si era pronunciato nei giorni scorsi anche Carlo Freccero alla guida della seconda rete: “Mi piacerebbe molto riprendermelo, perché insieme abbiamo fatto cose belle”.

Per il conduttore e autore televisivo si tratterebbe di un ritorno dal momento che, per anni, è stato alla guida del programma Quelli che il calcio in onda proprio su Rai 2.

Il vento di cambiamento in Rai soffia sempre più forte: ha scatenato una vera e propria polemica, la voce secondo cui i canali tematici Rai Premium e Rai Movie sarebbero stati cancellati dalla tv di Stato. Nei prossimi giorni si attendono notizie più certe.

Rai Movie e Rai Premium verso la chiusura: social in rivolta

Salvini, durissimo attacco a Fazio: “Non vado ospite da lui, si dimezzi lo stipendio”

Fabio Fazio verso Rai 2? Freccero: “Mi piacerebbe molto riprendermelo”