Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Lady Gaga e Bradley Cooper hanno davvero una relazione? Ecco cosa c’è di vero

Immagine di copertina
Bradley Cooper e Lady Gaga. Credit: Afp

Da giorni non si parla d’altro. La notizia della rottura tra Lady Gaga e il suo storico fidanzato Christian Carino, con il quale avrebbe dovuto convolare a nozze a giugno a Venezia, ha lasciato sorpresi molti fan. Quando poi sul web sono emersi alcuni dettagli che hanno fatto pensare a un ipotetico coinvolgimento dell’attore Bradley Cooper gli ammiratori della cantante sono impazziti.

Sul set del film candidato agli Oscar “A star is born” è infatti emersa una forte sintonia tra i due protagonisti. Anche se è noto che l’attore sia legato dal 2015 con la top model russa Irina Shayk, con la quale ha avuto anche una bambina.

La compagna di Bradley Cooper Irina Shayk. Credit: PAU BARRENA / AFP

Ma i dettagli sui quali i fan hanno voluto soffermarsi, quasi volessero una trasposizione tra la realtà filmica e il quotidiano sono svariati. Alla cerimonia dei Grammy dello scorso 10 febbraio la cantante si è presentata da sola, senza la compagnia del manager-compagno Christian Carino.

Sempre quella sera la celebre pop star non indossava l’anello regalatogli da quello che doveva essere il futuro sposo. Lo zaffiro da 12 carati coronato da un giro di diamanti. People.com ha poi  riportato la notizia dell’annullamento del matrimonio da cinque milioni di dollari atteso in Italia.

Ma i particolari che riconducono alla presunta liason con Bradley Cooper si concentrano perlopiù sulla foto apparsa sul profilo Instagram della cantante nel giorno di San Valentino. Il 14 febbraio Lady Gaga ha postato una foto che mostra la sua schiena nuda e un nuovo tatuaggio. Una rosa lungo la schiena con la scritta La vie en rose, riferimento al brano che Lady Gaga canta nel film diretto e interpretato da Bradley Cooper.

Le testate statunitensi sostengono infatti che sarebbe proprio lui la causa della rottura tra Lady Gaga e Christian Carino.

L’altro tatuaggio “incriminato”, la cui foto è stata postata qualche giorno sempre su Instagram, vede alcune note musicali disegnate su un pentagramma incompleto perché di sole quattro righe. Nella didascalia dell’immagine si legge “Piccola crisi musicale. Troppe tequila hanno fatto dimenticare la quinta linea del pentagramma”.

I follower hanno ipotizzato che la cantante in questi modo volesse lanciare un messaggio d’amore a Bradley. Perché le note se fossero state disegnate sul pentagramma completo potevano essere lette in inglese con le iniziali di Bradley Cooper.