Me

C’è posta per te 2019: tutti gli ospiti della nuova edizione dello show di Maria De Filippi

Immagine di copertina

C’è posta per te Ospiti | Anticipazioni | Maria De Filippi | Puntate | Ricky Martin | Al Bano e Romina | Chiellini | Balotelli

C’È POSTA PER TE OSPITI – Un meccanismo collaudato, che va avanti dal 2000 e che ogni anno regala a Canale 5 ascolti record. Come dimostrato dalla prima puntata, andata in onda sabato 12 gennaio 2019 e che ha ottenuto quasi il 30% di share, C’è posta per te è un prodotto che il pubblico italiano continua ad amare e a premiare.

La trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi è nuovamente protagonista del sabato sera di Canale 5. Il canovaccio delle puntate è immutabile negli anni, e proprio questo rappresenta un punto di forza del celebre people show: storie strappalacrime, tradimenti, famiglie separate, ma anche regali e sorprese per stemperare i momenti di tensione.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU C’È POSTA PER TE 2019 

E poi immancabili i grandi ospiti dello spettacolo, sia italiani che internazionali, chiamati ad assistere alle storie che Maria De Filippi, da brava padrona di casa, racconta al suo pubblico.

Come ogni anno, la signora di Canale 5 è a lavoro da mesi alla realizzazione della nuova edizione di C’è posta per te: un programma a cui è molto legata, ma che le porta via anche parecchio tempo ed energie.

Per questo alcune puntate sono già state registrate, addirittura in estate, in base agli impegni dei vari ospiti.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU MARIA DE FILIPPI

C’è posta per te ospiti | Anticipazioni

Ospiti della seconda puntata, in onda sabato 19 gennaio su Canale 5 dalle 21,25, la coppia Al Bano e Romina Power, oltre ai calciatori della Juventus e della Nazionale Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli.

Nella prima puntata il grande e atteso ospite internazionale è stato Ricky Martin, che da anni non appariva all’interno di un programma della tv italiana.

Hanno preso parte alla trasmissione anche Belen Rodriguez, l’ex rugbista Martin Castrogiovanni e il campione di arti marziali Alessio Sakara, protagonisti dell’ultima edizione di Tu si que vales.

Ma i grandi ospiti non mancheranno anche nelle prossime puntate, sempre in onda su Canale 5 il sabato sera in prima serata, a partire dalle 21.20 circa.

C’è posta per te andrà infatti in onda fino a marzo 2019, scontrandosi nelle ultime settimane con Ballando con le stelle di Milly Carlucci su Rai 1.

Ci sarà inoltre un popolare e al tempo stesso controverso calciatore, Mario Balotelli, che sui suoi profili social ha scritto: “Maria De Filippi, la mia prima volta in una trasmissione televisiva non poteva essere che per il tuo programma”.

Un cast, insomma, di tutto rispetto per la trasmissione di punta della rete ammiraglia di Mediaset.

> QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU C’È POSTA PER TE 2019

C’è posta per te | Ospiti | Diretta tv e streaming

L’edizione 2019 di C’è posta per te è trasmessa su Canale 5 a partire da sabato 12 gennaio 2019 in prima serata, a partire dalle 21.30 circa.

La trasmissione è disponibile anche in diretta streaming o on demand sulla piattaforma Mediaset Play, disponibile per pc, smartphone, tablet e smart tv.

> QUI COME VEDERE C’È POSTA PER TE 2019 IN STREAMING