Me

Salvini e Isoardi di nuovo insieme: stesso tavolo alla cena di gala a Roma

Lei era stata invitata per introdurre gli ospiti, il vicepremier invece, atteso per il giorno successivo, è arrivato a sorpresa: sorrisi e battute con la ex

Immagine di copertina
La foto pubblica da Elisa Isoardi per annunciare la fine della relazione con Matteo Salvini

Dopo appena due settimane, Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si sono fatti vedere nuovamente insieme in pubblico. L’occasione è una cena di gala a Roma: la conduttrice è stata invitata per introddurre gli ospiti, ma a sorpresa arriva il vicepremier, che nel frattempo ha lasciato il vertice a Napoli con Conte e Di Maio sugli inceneritori.

Lunedì 20 novembre 2018 Isoardi era la madrina della serata di apertura del congresso di Alis, Associazione logistica dell’intermodalità sostenibile.

Durante l’evento, a sorpresa, è arrivato il ministro dell’Interno: i due si sono seduti allo stesso tavolo, hanno riso e scherzato insieme mentre molti dei presenti scattavano foto.

Salvini, atteso al convegno Alis il giorno dopo, indossava smoking, reduce da una cena al Quirinale in onore dell’emiro del Qatar.

È la prima volta che la conduttrice de La prova del cuoco e il leader della Lega si fanno rivedere insieme dopo la rottura di inizio novembre.

La separazione era stata data con un post su Instagram. “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.

In serata il vicepremier aveva replicato con un altro post. “[…] Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa. Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita. Vi voglio bene Amici”, aveva scritto su Facebook, lasciando intendere di averci provato fino alla fine.

L’annuncio era arrivato dopo giorni in cui sui giornali di gossip si erano diffuse voci su una loro rottura imminente. Qui le foto e i meme più divertenti sulla rottura tra Salvini e Isoardi

Secondo Dagospia e Striscia la Notizia, la relazione tra la conduttrice de La prova del cuoco su Rai 1 e il ministro degli Interni era in crisi a tempo.

Salvini e Isoardi stavano insieme da tre anni, la loro relazione era iniziata infatti nel 2015. La storia era diventata pubblica dopo l’apparizione della coppia a Venezia.

Nel luglio del 2017 Elisa Isoardi tradisce il leader della Lega, lo scatto che la ritrae baciare un altro uomo diventa pubblico perché diffuso dai settimanali di gossip.

Dopo il tradimento i due si lasciano per poi riprendersi. Dopo quella rottura sembrano più affiatati che mai.

Le foto dell’estate 2018 a Milano Marittima dove i due hanno trascorso le vacanze fanno il giro del web. Come anche quelle che ritraggono la Isoardi stirare le camicie al compagno nella casa in cui vanno a vivere insieme.

Per arrivare a settembre, quando iniziano a circolare voci su un’ipotetica crisi. A novembre la rottura definitiva.