Coronavirus:
positivi 47.986
deceduti 33.142
guariti 150.604

Le foto e i meme più divertenti sulla rottura tra Salvini e Isoardi

Un collage della migliore ironia social

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 6 Nov. 2018 alle 12:57 Aggiornato il 6 Nov. 2018 alle 13:00
411

A qualche ora dall’annuncio della fine della storia d’amore tra il ministro dell’Interno Matteo Salvini e la conduttrice tv Elisa Isoardi su tutti i social, da Instagram a Twitter passando per Facebook si è scatenata l’ironia.

Meme, fotomontaggi, eventi Facebook che riguardano la ormai ex coppia Salvini – Isoardi sono stati condivisi da milioni di utenti sul web.

Il 6 novembre non si è parlato d’altro, Elisa Isoardi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto intima che la ritrae distesa su un letto e, sopra di lei, il ministro mezzo nudo.

  • “Io e Matteo ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa”, Elisa Isoardi spiega le cause della rottura con Salvini

Nella descrizione del post si legge “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.

Il post originale della Isoardi

La conduttrice de La prova del cuoco ha affidato a una citazione di Gio Evan il compito di raccontare la fine della sua relazione con Salvini su Instagram. Nella prima mezz’ora il post di addio ha collezionato più di 25mila like e oltre 5mila commenti.

Da quel momento si è scatenata l’ironia social. Vi proponiamo i meme e i fotomontaggi più divertenti.

Elisa Isoardi ribadisce la rottura con il vicepremier e ministro dell’Interno in una lunga intervista al settimanale di gossip Chi, in edicola da mercoledì 7 novembre.

La conduttrice de La prova del cuoco ha spiegato in un’intervista i motivi che hanno portato alla fine della storia d’amore durata tre anni con Matteo Salvini. La rottura, come continua la Isoardi, è avvenuta “prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto che, ripeto, è stato un grande amore”.

La conduttrice nell’intervista spiega le cause della fine della storia con il vicepremier: “La nostra storia d’amore si è chiusa già da tempo: la verità è che ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa. Qual è stato il motivo della nostra rottura? La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi”.

Intanto, però, c’è chi fa notare che il 30 agosto, in occasione del Festival del Cinema di Venezia, sul tappeto rosso i due si sono presentati insieme, con tanto di bacio appassionato davanti agli obiettivi curiosi dei fotografi. Il mistero si infittisce (Qui quello che c’è da sapere sulle cause della rottura).

411
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.