Me

Fabrizio Corona: “Ecco cosa mi ha chiesto Asia Argento dopo aver fatto l’amore”

Le rivelazioni dell'ex re dei paparazzi a Verissimo

Immagine di copertina
Fabrizio Corona e Asia Argento

Ospite alla trasmissione di Canale 5 Verissimo, in una puntata che verrà trasmessa sabato 10 novembre alle 15.40, Fabrizio Corona ha parlato della sua relazione con Asia Argento, iniziata da poco e annunciata dalla stessa Argento al settimanale Chi.

“Lei, è me al femminile – ha detto l’ex re dei paparazzi  – La prima volta l’ho vista a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, per questo poi ero un po’ stordito, perché avevo la testa da un’altra parte! Noi siamo pieni di caos, due persone che hanno sofferto. In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre, perché siamo simili, abbiamo un tormento interiore che è difficile da capire”.

Alla domanda se fosse o meno innamorato di Asia Argento, Corona ha risposto: “Sono presissimo, mi piace tantissimo. Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa. Si è letta i miei libri. Dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro ‘Mea culpa’ e le ho scritto: ‘Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo’. Ci sentiamo tutti i giorni, la rivedrò settimana prossima. Voglio passare del bellissimo tempo con lei. Quando viene a Milano mi piacerebbe farle conoscere Carlos, ma lei predica calma, perché è una donna di 43 anni”.

Corona, nel corso della trasmissione, è tornato anche sulla polemica con Ilary Blasi e Totti: “Se vedo Ilary l’abbraccio e le chiedo scusa, perché quello che è successo, rispetto a quello che ho passato, è una cosa effimera. Il problema è che lo abbiamo fatto in tv. Uno scambio di opinioni non avverrà mai con lei, ma penso che sia stata una delle scene più brutte viste in televisione. La conduttrice deve essere super partes”.

“Ho detto quelle cose, e ho sbagliato i modi e i toni, perché Ilary ha esordito facendo la maestrina, ha espresso giudizi personali e morali su di me e non puoi farlo in una trasmissione pubblica. Non dovevo su Instagram usare dell’ironia e insultare Totti, me ne pento e a lui ho chiesto scusa attraverso un post, ma non perché mi faccio spaventare dai tifosi romanisti che mi scrivono insulti”.

Giovedì 8 novembre, Pizzicato da un giornalista del Corriere della Sera, Corona aveva rivelato altri particolari sulla storia con Asia Argento.

“Non è una storia programmata. Sono andato a parlarle veramente di lavoro. Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti, facevamo l’amore”.

Anche Asia Argento aveva rivelato che la passione era scoccata subito, ma in un modo un po’ più elegante, lasciando intendere che un semplice incontro professionale si era trasformato in un’avventura amorosa.

Leggi anche: Lite furiosa tra Asia Argento e la madre: “Fottiti t***a”