Me
La senatrice Cirinnà a Epcc: “Da giovane mi hanno portata dall’esorcista”
Condividi su:
monica cirinnà epcc esorcismo
Monica Cirinnà ospite al programma di Catellan

La senatrice Cirinnà a Epcc: “Da giovane mi hanno portata dall’esorcista”

L’esorcista, i gatti e il tutorial su matrimonio e unioni civili: le curiosi rivelazioni della senatrice del Pd

11 Ott. 2018
monica cirinnà epcc esorcismo
Monica Cirinnà ospite al programma di Catellan

Monica Cirinnà, senatrice del Pd e prima firmataria della legge sulle unioni civili, è stata ospite al programma di Alessandro Cattelan “Epcc a teatro”, in onda su Sky Uno.

Durante la puntata, oltre al simpatico sketch con il tutorial su matrimonio e unioni civili, la Cirinnà ha raccontato della passione per i gatti e della sua curiosa disavventura ai tempi della scuola cattolica che frequentava.

Nell’intervista con Cattelan la Cirinnà racconta che da bambina aveva sempre con sé giornali come il comunista “Lotta Continua” e la rivista satirica “Il Male”. La madre della senatrice, una donna molto religiosa, preoccupata andò a parlare con la suora superiora, responsabile della scuola, perché credeva che la Cirinnà avesse un delirio demoniaco. La portarono quindi da un’esorcista.

L’esorcista però disse che la bambina non ne aveva alcun bisogno, non era posseduta. E consigliò alla madre di farle semplicemente cambiare scuola.

Nella stessa puntata è stato ospite a Epcc anche l’attore Valerio Mastandrea, qui sotto il suo monologo diventato virale sui social.

“I figli ti invecchiano”

EPCC a Teatro | Alessandro Cattelan | Anticipazioni | Ospiti | Streaming e tv: dove vederlo

Il 25 settembre 2018 alle ore 21.15 è andata in onda su Sky Uno la prima puntata (delle sei previste) di EPCC a Teatro, lo show di Alessandro Cattelan produzione originale Sky.

Sei appuntamenti (dalla durata di un’ora l’uno) in programma per sei martedì. Interviste, giochi e tanto altro in pieno stile EPCC.

Uno show girato interamente nel teatro Franco Parenti di Milano che oltre alla conduzione di Alessandro Cattelan conterà sulla punteggiatura musicale degli Street Clerks, house band del programma già spalla del padrone di casa nelle ultime edizioni di E poi c’è Cattelan.

In ogni puntata, non ci sarà solo spazio per l’intrattenimento puro, ma anche per diversi temi: “Dal politicamente corretto allo humor nero in televisione”, le parole del conduttore.

“Ci sono alcuni argomenti su cui ci si rabbuia senza motivo e forse una chiave potrebbe essere iniziare a sdoganarli ridendoci su – ha aggiunto Cattelan -. Ridere su una cosa non vuol dire sottovalutarla ed essere seri su una cosa non significa capirla”.

EPCC a Teatro | Ospiti 

Ci saranno personaggi come Roberto Saviano, Andrea Bocelli, Chiara Ferragni, Daria Bignardi, la senatrice Monica Cirinnà, il genetista Riccardo Sabatini.

Non mancheranno interventi di personaggi dal mondo dello spettacolo come Benji & Fede, Salmo, Achille Lauro e Quantin40.

Tra gli sportivi: Alex Del Piero con cui si giocherà a black jack con il pallone, Andrea Dovizioso e il campione di eSports Nicolò Mirra.

EPCC a Teatro | Streaming e tv: dove vederlo

EPCC a Teatro andrà in onda ogni martedì a partire dalle 21,15 sul canale satellitare Sky Uno. Ogni puntata durerà il doppio rispetto alle classiche puntate di EPCC e sarà poi disponibile on demand per il clienti MySky.

In streaming le puntate saranno visibili tramite SkyGo, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus