Me
Il regalo della regina Elisabetta a Meghan Markle per il loro primo viaggio insieme (da sole)
Condividi su:
meghan regina
Meghan Markle, duchessa di Sussex, e la regina Elisabetta II.

Il regalo della regina Elisabetta a Meghan Markle per il loro primo viaggio insieme (da sole)

Meghan Markle sembra essere entrata a tutti gli effetti nelle grazie della sovrana britannica

15 Giu. 2018
meghan regina
Meghan Markle, duchessa di Sussex, e la regina Elisabetta II.

Meghan Markle, novella sposa e duchessa di Sussex e la regina Elisabetta ieri sono state fotografate insieme alla stazione di Runcorn, a Cheshire, nel nord dell’Inghilterra, dopo il viaggio che hanno fatto da sole a bordo del treno reale.

È stata la loro prima uscita insieme, senza la compagnia del principe Harry. Qui le foto dove la regina sembra essere sempre molto sorridente.

La sovrana britannica e la neo duchessa sono state in visita a Cheshire per l’inaugurazione del ponte Mersey Gateway e per altri incontri istituzionali.

Sabato scorso si è tenuta invece la storica parata del Trooping the Colour per festeggiare il compleanno della regina Elisabetta. Qui le foto.

Meghan sembra essere entrata a tutti gli effetti nelle grazie della Regina, il viaggio sul treno della famiglia reale è un privilegio che mai è stato concesso prima ad altri, se non ai membri senior della famiglia reale.

Ma non solo, Queen Elizabeth in occasione di questo viaggio insieme a Meghan ha pensato di fare anche un regalo alla nipote acquisita.

La regina Elisabetta ha infatti regalato a Meghan Markle una splendida coppia di orecchini per il loro primo viaggio insieme.

La duchessa di Sussex Meghan Markle. Credit: Chris Jackson/Getty Images

La monarca ha regalato alla duchessa di Sussex un elegante paio di orecchini pendenti con perle e diamanti.

Gli accessori di perle sono molto apprezzati dalla regina, raramente appare in pubblico senza questi gioielli.

La regina Elisabetta accoppia regolarmente la sua collana di perle con gli orecchini abbinati per le uscite reali.

Tra i vantaggi di avere la Regina come “nonna” è l’accesso al suo portagioie reale. Anche Kate Middleton infatti ha preso in prestito diversi gioielli appartenenti alla regina Elisabetta nel corso degli anni.

Kate Middleton durante la sua visita nei Paesi Bassi. Credit: Edwards – Pool/Getty Images

Nel 2016 Kate durante il suo primo viaggio da sola all’estero ha indossato per l’occasione un paio di splendidi orecchini di perle e diamanti, di proprietà della Regina.

La duchessa di Cambridge ha indossato tre pezzi importanti della collezione privata di gioielli della regina Elisabetta anche in occasione di un banchetto di stato nel 2015.

L’accessorio era il fiore di loto, la bellissima tiara di perle e diamanti che indossava la madre della regina Elisabetta negli anni Venti.

Ma il pezzo più famoso di gioielli reali che Kate ha preso in prestito è anche il suo primo: la delicata tiara Cartier “Halo” che ha indossato il giorno del suo matrimonio con il principe William nel 2011.

Nonostante la sua impressionante collezione di gioielli, la Regina non è la più grande appassionata degli accessori luccicanti luccicanti.

“La Regina è completamente disinteressata ai gioielli”, ha detto Alastair Bruce, che ha raccolto le testimonianze della Regina per il suo documentario The Coronation.

Ecco l’anteprima del documentario The Coronation dedicato alla regina Elisabetta 

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus