Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:10
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Sport » Serie A

Juventus Atalanta streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A di stasera

Immagine di copertina

Juventus Atalanta streaming live e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie A | Domenica 19 maggio 2019

JUVENTUS ATALANTA STREAMING TV – Oggi, domenica 19 maggio 2019, alle ore 20,30 Juventus ed Atalanta si affrontano all’Allianz Stadium, gara valida per la 37esima e penultima giornata del campionato di Serie A 2018 2019, in cui si terrà la festa scudetto dei bianconeri.

Festa a parte, sarà una partita vera. Sopratutto per l’Atalanta a un passo dal sogno Champions League. I bergamaschi infatti in caso di vittoria potrebbero definitivamente ipotecare l’accesso alla massima competizione europea per club. Una sconfitta invece potrebbe compromettere tutto o quasi…

Dove vedere Juventus Atalanta in tv? Sky Sport o Dazn? In live streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

LA NOSTRA DIRETTA DI JUVENTUS-ATALANTA

Juventus Atalanta streaming live | Dove vederla in tv diretta live

La sfida tra Juventus ed Atalanta sarà visibile in esclusiva sul canale satellitare (quindi a pagamento) Sky Sport.

Previsto un ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti, analisi e commenti in studio di giornalisti e ospiti.

Il calcio d’inizio della sfida tra Juve e Atalanta, 37esima giornata di Serie A, è fissato alle ore 20,30 di domenica 19 maggio 2019.

LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Juventus Atalanta streaming live | Dove vederla in diretta live streaming

In live streaming la partita tra Juventus ed Atalanta sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in live streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019

Juventus Atalanta streaming live | Le probabili formazioni

Chi gioca stasera? Quali sono le probabili formazioni di Juve e Atalanta? Ecco chi dovrebbe scendere in campo dal primo minuto all’Allianz Stadium:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Barzagli, Bonucci, Spinazzola; Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

All. Allegri

Indisponibili: Chiellini, Khedira, Douglas Costa, Perin

Squalificati:

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Ilicic, Gomez; Zapata.

All. Gasperini

Indisponibili: Varnier, Toloi

Squalificati: Palomino

LA NOSTRA DIRETTA DI JUVENTUS-ATALANTA

Juventus Atalanta streaming live | Le parole di Massimiliano Allegri

Le parole dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri nella conferenza stampa di addio tenutasi ieri, 18 maggio, con Andrea Agnelli:

“Quando capisci fisiologicamente che ti devi separare, non c’è bisogno di andare avanti. Ci sono stati diversi incontri, il presidente da decisionista quale è ha preso questa decisione. E’ molto più semplice di quanto sembri, quello che resta sono i 5 anni straordinari. Sono contento, sono emozionato”

“Domani bisogna festeggiare due cose: una è la vittoria dello scudetto e una l’addio di Andrea Barzagli, che lascia. Il professore dei difensori, senza nulla togliere a Giorgio, Leo, Martin e Daniele(Chiellini, Bonucci, Caceres e Rugani)”.

“Il bel gioco che manca? Non ha pesato, è sempre stato un dibattito, un confronto con giornalisti e opinionisti, è giusto che sia così ma la priorità per me era centrare gli obiettivi della società. Quest’anno abbiamo portato a casa un campionato e la supercoppa, è stata una stagione straordinaria. Il risultato fa scrivere i giornalisti in modo diverso, però comunque dico sempre che nel calcio è strategia, bisogna capire i momenti della partita e non sempre si può giocare bene. Lo scudetto si vince spesso nelle partite in cui giochi male. A nessuno piace perdere, ma se uno si accontenta di uscire dal campo e dire abbiamo giocato bene e abbiamo perso, non fa per me”.

“Futuro? Ora non so niente, domani bisogna andare in campo. Magari una pausa mi farà anche bene, ho bisogno anch’io di riposare, ma dopo il 15 luglio magari comincia a venirmi voglia di lavorare”.

LA NOSTRA DIRETTA DI JUVENTUS-ATALANTA

Juventus Atalanta streaming live | Le parole di Giampiero Gasperini

L’allenatore dell’Atalanta Giampiero Gasperini ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di oggi contro la Juventus. Queste le sue parole:

“Siamo in trance agonistica da mesi e mesi, il calendario da gennaio ci ha proposto sfide su due fronti e la nostra forza è sempre stata quella di mantenere la concentrazione sull’impegno di turno. I bianconeri hanno stravinto il campionato e sono in fase di festeggiamenti, oltretutto c’è la carica emotiva dell’addio di Allegri annunciato alla vigilia”.

“Se vincessimo potremmo anche arrivare terzi e la Champions sarebbe un salto di qualità notevole, anche economicamente. Perdendo rischieremmo di restare fuori da tutto. Ma se la testa va forte, vanno forte anche le gambe: niente acciacchi, niente incidenti”.

“Ci ributtiamo sul campionato, ormai la coppa l’abbiamo cancellata. Bergamo e tutta Italia hanno avuto l’esatta sensazione di quello che è accaduto, ma era l’ultima spiaggia per la Lazio, mica per noi. Psicologicamente ne siamo usciti vincitori. Ci aspettano due giornate decisive che affrontiamo con tutte le nostre energie”.

“Non c’è Palomino che è squalificato, in difesa può entrare Mancini oppure Hateboer come contro il Genoa. Sulle fasce l’alternativa è Gosens, in mezzo Pasalic. Ci sono tre diffidati, ma non è che a questo punto si possano fare tanti calcoli”.

“Zapata poco lucido a Roma? Si è risparmiato per le ultime due di campionato, ha la classifica dei cannonieri a cui mirare”.

“Non sarà deciso niente nemmeno domani sera. La bellezza di questo sport è che puoi giocarti le tue chance fino alla fine in partite che hanno sempre qualcosa da dire. Anche l’ultima giornata sarà durissima, non credo sia scontato che il Milan a Ferrara abbia già la vittoria in tasca. Le difficoltà esistono per tutti”.

LA NOSTRA DIRETTA DI JUVENTUS-ATALANTA

Juventus Atalanta streaming live | Come è finita all’andata? | Sintesi e gol

Come è finita Atalanta Juventus? Chi ha vinto? E i gol? Ecco la sintesi completa:

Juventus Atalanta streaming live | Statistiche 

Ecco alcune statistiche sulla sfida tra Juve e Atalanta:

  • L’ultimo successo dell’Atalanta sulla Juventus in Serie A è datato febbraio 2001. Da allora i bergamaschi sono la squadra che ha affrontato più volte una singola avversaria nei cinque maggiori campionati europei (28) senza ottenere neanche una vittoria.
  • L’Atalanta ha ottenuto tre pareggi (tutti per 2-2) nelle ultime quattro sfide contro la Juventus in Serie A, da inizio 2017 i nerazzurri sono la squadra che è riuscita a evitare più volte la sconfitta contro i bianconeri.
  • La Juventus ha vinto tutte le ultime otto sfide casalinghe in Serie A contro l’Atalanta, è già la striscia più lunga di successi interni contro i nerazzurri.
  • La Juventus ha ottenuto due punti nelle ultime tre partite di campionato, non arriva a quattro gare di fila senza successi in un singolo campionato dal 2012.
LA NOSTRA DIRETTA DI JUVENTUS-ATALANTA
Ti potrebbe interessare
Calcio / È finito il sogno di Champions League della Juventus?
Calcio / Cristian Volpato e Alessandro Circati sceglieranno l’Italia piuttosto che l’Australia?
Calcio / Tutte le peggiori sconfitte della Roma nella storia
Ti potrebbe interessare
Calcio / È finito il sogno di Champions League della Juventus?
Calcio / Cristian Volpato e Alessandro Circati sceglieranno l’Italia piuttosto che l’Australia?
Calcio / Tutte le peggiori sconfitte della Roma nella storia
Calcio / Insigne conquista l’Europa: è il suo saluto al Napoli?
Calcio / Come gli sponsor influenzano i tifosi di calcio
Serie A / Milan, esonerato Giampaolo: il comunicato ufficiale
Serie A / Roma Sassuolo diretta LIVE 4-2: aggiornamenti in tempo reale | Risultato
Serie A / Verona Milan diretta LIVE: aggiornamenti in tempo reale | Risultato
Serie A / Napoli Sampdoria 2-0 diretta LIVE: aggiornamenti in tempo reale | Risultato
Serie A / Fiorentina Juventus 0-0 diretta LIVE: aggiornamenti in tempo reale | Risultato