Covid ultime 24h
casi +22.865
deceduti +339
tamponi +339.635
terapie intensive +64

Vita in Diretta, l’inviata fa il dito medio durante il collegamento. La reazione di Alberto Matano

Di Marco Nepi
Pubblicato il 15 Gen. 2021 alle 10:55 Aggiornato il 15 Gen. 2021 alle 10:57
143
Immagine di copertina

Vita in Diretta, inviata fa il dito medio durante il collegamento. La reazione di Alberto Matano | VIDEO

Durante una trasmissione in diretta, si sa, gli imprevisti sono dietro l’angolo. Nella puntata di ieri, 14 gennaio 2021, della Vita in Diretta, il contenitore pomeridiano di Rai 1 condotto da Alberto Matano, si stava parlando di don Umberto, il parroco di Scicli che si è vaccinato contro il Covid prima del dovuto, attraverso il passaparola.

Il giornalista ha mandato il filmato nel quale il parroco si giustifica dicendo di essere ultraottantenne e con patologie. Al rientro in studio, però, accade l’imprevisto. Mentre Matano riprende a parlare, dal ledwall alle sue spalle si vedono le immagini dell’inviata ancora in collegamento in diretta. La giornalista, probabilmente pensando di non essere ripresa, compie un gesto inaspettato: alza il dito medio per due volte. Che qualcuno la stesse infastidendo? Mistero. Il conduttore, dimostrando ancora una volta grande professionalità, ha fatto finta di nulla, continuando a parlare del caso. Il filmato però in breve tempo è diventato virale sui social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Leggi anche: La durissima lettera di Lorella Cuccarini contro il collega Matano: “Maschilista, ego sfrenato”

143
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.