Verissimo, le anticipazioni della puntata in onda il 21 dicembre

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 21 Dic. 2019 alle 14:01
0
Immagine di copertina

Verissimo, le anticipazioni della puntata in onda il 21 dicembre: tutti gli ospiti

Torna l’appuntamento pomeridiano del sabato con Verissimo, il talk show più amato di Canale 5 che vede come padrona di casa ormai da anni Silvia Toffanin. 

Tantissimi ospiti animeranno il suo salotto, partendo da interviste esclusive a personaggi di spicco per arrivare a quelle di coppia, spesso esilaranti ma anche spassionate.

Di seguito, le anticipazioni di Verissimo per la puntata che va in onda sabato 21 dicembre 2019, a partire dalle 16:00 su Canale 5.

Verissimo, gli ospiti e le anticipazioni della puntata di sabato | 21 dicembre

Tanti saranno gli ospiti che animeranno l’ennesima puntata di Verissimo, un appuntamento pre-natalizio che porta in campo tante novità.

Si parte infatti con l’intervista esclusiva a Wanda Nara e Pupo, che saranno presto in prima serata su Canale 5 in qualità di opinionisti del Grande Fratello Vip: l’edizione 2020 sarà condotta da Alfonso Signorini.

Per la prima volta, poi, a Verissimo sarà ospite Rita Rusic, una dei concorrenti di questa nuova edizione del GF.

Per la prima intervista di coppia, arrivano a Verissimo anche Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini. “Ci piacerebbe sposarci e quando sarà verremo qui a dirvelo”. La conduttrice di Mattino 5 è molto riservata nel suo privato, ma dalla Toffanin racconta:  “Marco mi è stato vicino in momenti molto difficili della mia vita e l’ha fatto con tatto e una cura speciale. All’inizio della nostra storia” prosegue “per lui non è stato facile, ma ora lo è. Siamo complici. Lui non ha segreti per me e io per lui. Ci conosciamo profondamente. Sto vivendo una quotidianità che prima non avevo mai avuto. Marco c’è sempre ed è il mio tutto”.

Vedremo poi insieme a Silvia Toffanin anche Alessandra Amoroso: l’ex cantante di Amici arriva il 23 dicembre su Italia 1 con un evento speciale. L’Amoroso Day infatti celebrerà i suoi 10 anni di carriera.

Spazio al sentimentalismo con la confessione di Paolo Ruffini sulla rottura con Diana Del Bufalo e con Aida Yespica, che affronterà un racconto doloroso.

La confessione di Paolo Ruffini a Verissimo: “Diana sarà sempre una Principessa Disney”

Verissimo anticipazioni, come vedere il talk in streaming

Verissimo va in onda ogni sabato pomeriggio alle 16 su Canale 5. La rete ammiraglia Mediaset si trova al tasto 5 del telecomando del digitale terrestre, oppure al tasto 505 per la versione HD e al tasto 105 per chi dispone di una pay-tv Sky.

Chi invece vuole seguire il talk condotto da Silvia Toffanin in diretta streaming può farlo tramite Mediaset Play. La piattaforma streaming permette all’utente di collegarsi tramite pc, smartphone e tablet e di usufruire dei propri contenuti in onda in televisione. Tutto quello che dovete fare è registrarvi alla piattaforma, anche tramite Facebook, e selezionare il contenuto di vostro interesse.

Ma c’è di più. Se quando va in onda la puntata avete altro da fare e non potete seguirla in diretta, potete sempre recuperarla in un secondo momento grazie alla funzione on demand di MediasetPlay.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.